Espy. Inviato 10 aprile, 2013 Inviato 10 aprile, 2013 Ero li in camera mia con la testa sul cuscino e pensavo che noia vorrei uscire ma piove.Allora feci uscire il mio buneary ricevuto per compleanno da mamma e papà e insieme ci iniziammo ad allenare per la nostra prima gara di Zafferanopoli.Usa geloraggio e poi botta!Spaccaroccia e poi attrazione ed ecco cuori ghiacciati svolazzare per la stanza.Uscì il sole e io e il mio amico uscimmo in cortile per giocare con gli altri bambini.Lotad,Plusle,Minun,Ralts camminavano di qua e di la mentre si scambiavano malosguardi e confusione.Io mi recai sul percorso 1 per iniziare la mia avventura...Continua...
Pikapikke Inviato 10 aprile, 2013 Inviato 10 aprile, 2013 Ero li in camera mia con la testa sul cuscino e pensavo che noia vorrei uscire ma piove.Allora feci uscire il mio buneary ricevuto per compleanno da mamma e papà e insieme ci iniziammo ad allenare per la nostra prima gara di Zafferanopoli.Usa geloraggio e poi botta!Spaccaroccia e poi attrazione ed ecco cuori ghiacciati svolazzare per la stanza.Uscì il sole e io e il mio amico uscimmo in cortile per giocare con gli altri bambini.Lotad,Plusle,Minun,Ralts camminavano di qua e di la mentre si scambiavano malosguardi e confusione.Io mi recai sul percorso 1 per iniziare la mia avventura...Continua...Manca il topic per i commenti.Nel frattempo posto qua il commento che avrei dovuto dare là (?):Ero lì, in camera mia, con la testa sul cuscino e pensavo: " Che noia, vorrei uscire ma piove".Allora feci uscire il mio buneary ricevuto per il compleanno da mamma e papà e, insieme, ci iniziammo ad allenare per la nostra prima gara di Zafferanopoli. "Usa geloraggio e poi botta!Spaccaroccia e poi attrazione!" ed ecco cuori ghiacciati svolazzare per la stanza. Uscì il sole e io e il mio amico uscimmo in cortile per giocare con gli altri bambini. Lotad,Plusle,Minun,Ralts camminavano di qua e di là mentre si scambiavano malosguardi e confusione. Io mi recai sul percorso 1 per iniziare la mia avventura...Continua... E questi sono solo gli errori/orrori ortografici e di punteggiatura :\ Come dico sempre bisognerebbe arricchire la narrazione con descrizioni degli ambienti e dei fatti.
Sparky 99 Inviato 12 aprile, 2013 Inviato 12 aprile, 2013 Manca il topic per i commenti.Nel frattempo posto qua il commento che avrei dovuto dare là (?):E questi sono solo gli errori/orrori ortografici e di punteggiatura :\ Come dico sempre, bisognerebbe arricchire la narrazione con descrizioni degli ambienti e dei fatti.Vero, su questo non ci piove! XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.