Espy. Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Ero li in camera mia con la testa sul cuscino e pensavo che noia vorrei uscire ma piove.Allora feci uscire il mio buneary ricevuto per compleanno da mamma e papà e insieme ci iniziammo ad allenare per la nostra prima gara di Zafferanopoli.Usa geloraggio e poi botta!Spaccaroccia e poi attrazione ed ecco cuori ghiacciati svolazzare per la stanza.Uscì il sole e io e il mio amico uscimmo in cortile per giocare con gli altri bambini.Lotad,Plusle,Minun,Ralts camminavano di qua e di la mentre si scambiavano malosguardi e confusione.Io mi recai sul percorso 1 per iniziare la mia avventura...Continua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Sembra intrigante......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Ero li in camera mia con la testa sul cuscino e pensavo che noia vorrei uscire ma piove.Allora feci uscire il mio buneary ricevuto per compleanno da mamma e papà e insieme ci iniziammo ad allenare per la nostra prima gara di Zafferanopoli.Usa geloraggio e poi botta!Spaccaroccia e poi attrazione ed ecco cuori ghiacciati svolazzare per la stanza.Uscì il sole e io e il mio amico uscimmo in cortile per giocare con gli altri bambini.Lotad,Plusle,Minun,Ralts camminavano di qua e di la mentre si scambiavano malosguardi e confusione.Io mi recai sul percorso 1 per iniziare la mia avventura...Continua...Manca il topic per i commenti.Nel frattempo posto qua il commento che avrei dovuto dare là (?):Ero lì, in camera mia, con la testa sul cuscino e pensavo: " Che noia, vorrei uscire ma piove".Allora feci uscire il mio buneary ricevuto per il compleanno da mamma e papà e, insieme, ci iniziammo ad allenare per la nostra prima gara di Zafferanopoli. "Usa geloraggio e poi botta!Spaccaroccia e poi attrazione!" ed ecco cuori ghiacciati svolazzare per la stanza. Uscì il sole e io e il mio amico uscimmo in cortile per giocare con gli altri bambini. Lotad,Plusle,Minun,Ralts camminavano di qua e di là mentre si scambiavano malosguardi e confusione. Io mi recai sul percorso 1 per iniziare la mia avventura...Continua... E questi sono solo gli errori/orrori ortografici e di punteggiatura :\ Come dico sempre bisognerebbe arricchire la narrazione con descrizioni degli ambienti e dei fatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 crea il coso per i commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Manca il topic per i commenti.Nel frattempo posto qua il commento che avrei dovuto dare là (?):E questi sono solo gli errori/orrori ortografici e di punteggiatura :\ Come dico sempre, bisognerebbe arricchire la narrazione con descrizioni degli ambienti e dei fatti.Vero, su questo non ci piove! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.