Vai al commento


[VivaOshawott e Espeon]Pokemon avventure Belle:Cap.1


Espy.

Post raccomandati

Ero li in camera mia con la testa sul cuscino e pensavo che noia vorrei uscire ma piove.

Allora feci uscire il mio buneary ricevuto per compleanno da mamma e papà  e insieme ci iniziammo ad allenare per la nostra prima gara di Zafferanopoli.Usa geloraggio e poi botta!Spaccaroccia e poi attrazione ed ecco cuori ghiacciati svolazzare per la stanza.Uscì il sole e io e il mio amico uscimmo in cortile per giocare con gli altri bambini.Lotad,Plusle,Minun,Ralts camminavano di qua e di la mentre si scambiavano malosguardi e confusione.Io mi recai sul percorso 1 per iniziare la mia avventura...

Continua...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero li in camera mia con la testa sul cuscino e pensavo che noia vorrei uscire ma piove.

Allora feci uscire il mio buneary ricevuto per compleanno da mamma e papà  e insieme ci iniziammo ad allenare per la nostra prima gara di Zafferanopoli.Usa geloraggio e poi botta!Spaccaroccia e poi attrazione ed ecco cuori ghiacciati svolazzare per la stanza.Uscì il sole e io e il mio amico uscimmo in cortile per giocare con gli altri bambini.Lotad,Plusle,Minun,Ralts camminavano di qua e di la mentre si scambiavano malosguardi e confusione.Io mi recai sul percorso 1 per iniziare la mia avventura...

Continua...

Manca il topic per i commenti.

Nel frattempo posto qua il commento che avrei dovuto dare là  (?):

Ero lì, in camera mia, con la testa sul cuscino e pensavo: " Che noia, vorrei uscire ma piove".

Allora feci uscire il mio buneary ricevuto per il compleanno da mamma e papà  e, insieme, ci iniziammo ad allenare per la nostra prima gara di Zafferanopoli. "Usa geloraggio e poi botta!Spaccaroccia e poi attrazione!" ed ecco cuori ghiacciati svolazzare per la stanza. Uscì il sole e io e il mio amico uscimmo in cortile per giocare con gli altri bambini. Lotad,Plusle,Minun,Ralts camminavano di qua e di là  mentre si scambiavano malosguardi e confusione. Io mi recai sul percorso 1 per iniziare la mia avventura...

Continua...

E questi sono solo gli errori/orrori ortografici e di punteggiatura :\ Come dico sempre bisognerebbe arricchire la narrazione con descrizioni degli ambienti e dei fatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manca il topic per i commenti.

Nel frattempo posto qua il commento che avrei dovuto dare là  (?):

E questi sono solo gli errori/orrori ortografici e di punteggiatura :\ Come dico sempre, bisognerebbe arricchire la narrazione con descrizioni degli ambienti e dei fatti.

Vero, su questo non ci piove! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...