Maverick_rai Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Buonasera a tutti, come da titolo offro Machamp GMAX Shiny (catturato da me in raid). In cambio sono interessato a: - 6 PP - Pokémon misteriosi/leggendari di vecchie gen (alcuni li ho quindi dipende concretamente da quale mi viene offerto) - altri GMAX Shiny (anche lì, dipende concretamente dal Pokémon in questione) Ecco le specifiche del Machamp in questione: AO: Enrico ID: 858315 Ball: Ultra Ball Natura: Schiva Moveset: Breccia, Pietrataglio, Rivincita, Battiterra Abilità: Dentistretti Sesso: Maschio Shiny: si Livello: 50 IVs: 4/6 stellari (tranne attacco e velocità) 5 disponibili. Chiunque sia interessato può commentare qui sotto o contattarmi in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 5 minuti fa, Maverick_rai ha scritto: Buonasera a tutti, come da titolo offro Machamp GMAX Shiny (catturato da me in raid). In cambio sono interessato a: - 6 PP - Pokémon misteriosi/leggendari di vecchie gen (alcuni li ho quindi dipende concretamente da quale mi viene offerto) - altri GMAX Shiny (anche lì, dipende concretamente dal Pokémon in questione) Ecco le specifiche del Machamp in questione: AO: Enrico ID: 858315 Ball: Ultra Ball Abilità: Dentistretti Sesso: Maschio Shiny: si Livello: 59 IVs: 4/6 stellari Chiunque sia interessato può commentare qui sotto o contattarmi in MP! Sono interessato; ho anche i vari misteriosi ed eventi vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, Phil09 ha scritto: Sono interessato; ho anche i vari misteriosi ed eventi vecchi Contattami pure in MP, così ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, Maverick_rai ha scritto: Contattami pure in MP, così ne parliamo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Uno scambiato, ne restano 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Si può chiudere, visto che ho aperto un mercatino chi fosse interessato può trovarlo lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.