Virgi Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Ciao sono nuova nel forum. Ho Pokémon Scudo e cerco qualcuno che accetti lo scambio TEMPORANEO per fare evolvere il mio Boldore per riscambiarmelo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 ora fa, Virgi ha scritto: Ciao sono nuova nel forum. Ho Pokémon Scudo e cerco qualcuno che accetti lo scambio TEMPORANEO per fare evolvere il mio Boldore per riscambiarmelo. Grazie Se non hai urgenza posso aiutarti io...mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 @Virgi ho spostato la discussione nella sezione corretta. Esiste già una discussione dedicata esclusivamente agli scambi evolutivi, la puoi trovare qui. Visto che da regolamento non è possibile aprire discussioni doppie, devo chiudere questa. Qualora non avessi ancora risolto, puoi tranquillamente cercare nel topic indicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.