Pikachu 21 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Salve a tutti! Vorrei completare il pokedex di Sinnoh, ma mi manca Manaphy e non so dove trovarlo! Ne farei volentieri a meno, ma senza non mi sblocca il pokedex completo! Come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Vai alla Villa del riccone, quella dove c'è Pikachu per intenderci e leggi il libro dietro al proprietario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 vai nel percorso 212 nella villa pokemon,entra dentro la villa:verso sinistra c'è una porta;entra e vai a leggere il libro che c'è verso l'altro:li c'è la figura di manphy e con quella puoi completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu 21 Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Grazie mille a entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Problema risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.