Vai al commento

99,9%?

Lilon

Post raccomandati

Inviato

Semplice. Se lo spruzzi la prima volta, elimini il 99,9% dei batteri, con l'ovvio resto del 0,1% di batteri. Se lo spruzzi una seconda volta non elimini una mazza. Quel 0,1% dei batteri è immortale. E tu non ci puoi fare proprio niente.

Oppure la pubblicità  di Oust dice una montagna di cozzate.

Muore di solitudineeee

Inviato

Lilon, se stasera dormi meglio, posso chiedere a Lance un algoritmo che calcoli le probabilità  di sopravvivenza dei batteri :c

Inviato

Lilon, se stasera dormi meglio, posso chiedere a Lance un algoritmo che calcoli le probabilità  di sopravvivenza dei batteri :c

sì, sarebbe meglio, se no me lo sogno la notte sto dilemma :(

Inviato

Ma Oust Spray elimina odori elimina il 99,9% dei batteri....... ma quello 00,1%??? Che fine fa??? E se poi lo rispruzzo elimina il 99,9% dello 00,1%??? I batteri sono infiniti??? Rispondete pls à§_à§"

perdonatemi, ma mi noio..........

il 00,1 % si è infilato sotto il tuo letto XD

Inviato

Ma Oust Spray elimina odori elimina il 99,9% dei batteri....... ma quello 00,1%??? Che fine fa??? E se poi lo rispruzzo elimina il 99,9% dello 00,1%??? I batteri sono infiniti??? Rispondete pls à§_à§"

2pc7Eg9.jpg

Inviato

Ma se sono immortali non possono morire di solitudine.

Infatti non sono immortali :O lo spray elimina il 99,9% e lo 0,01 muore di solitudine

Inviato

spruzzalo così tante volte che poi saranno vivi il 0,01*0,01*0,01*0,01....% dei batteri fino a quando non ne rimarrà  solo 1 e spruzzandolo di nuovo morirà  anche quello 999 volte su 1000 quindi devi fare almeno 1000 spruzzi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...