Vai al commento

Cerco Lapras G-Max, offro altre forme G-Max

TogeNotic

Post raccomandati

Salve a tutti!
Come da titolo, cerco la forma Gigamax di quel cucciolone di Lapras.
In cambio posso scambiarvi altri Gigamax a vostra scelta, come Gengar, Machamp, Toxtricity...
Spero di non aver sbagliato sezione e/o di non aver fatto cose strane; sono sempre stato imbranato nei forum ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TogeNotic ha scritto:

Salve a tutti!
Come da titolo, cerco la forma Gigamax di quel cucciolone di Lapras.
In cambio posso scambiarvi altri Gigamax a vostra scelta, come Gengar, Machamp, Toxtricity...
Spero di non aver sbagliato sezione e/o di non aver fatto cose strane; sono sempre stato imbranato nei forum ahah

Hai qualcosa tra Pikachu, Eevee, Garbodor o Copperajha?

Link al commento

@TogeNotic Ciao, Pikachu, Eevee, Copperajha e Garbodor Gigamax sono tranquillamente scambiabili ^^"

Dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che stai offrendo!

Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon alla volta ^^

qnc9rZX.png

Link al commento

2 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@TogeNotic Ciao, Pikachu, Eevee, Copperajha e Garbodor Gigamax sono tranquillamente scambiabili ^^"

Dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che stai offrendo!

Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon alla volta ^^

Nono, lo so. Non li posso scambiare perchè alcuni non ce li ho o non voglio ahaha
Chiedo scusa per il resto. Li ho elencati dopo perchè pensavo di aver creato una discussione con un titolo fuorviante o clickbait...
Provvedo subito a rimuoverli!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...