TogeNotic Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Salve a tutti! Come da titolo, cerco la forma Gigamax di quel cucciolone di Lapras. In cambio posso scambiarvi altri Gigamax a vostra scelta, come Gengar, Machamp, Toxtricity... Spero di non aver sbagliato sezione e/o di non aver fatto cose strane; sono sempre stato imbranato nei forum ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 2 minuti fa, TogeNotic ha scritto: Salve a tutti! Come da titolo, cerco la forma Gigamax di quel cucciolone di Lapras. In cambio posso scambiarvi altri Gigamax a vostra scelta, come Gengar, Machamp, Toxtricity... Spero di non aver sbagliato sezione e/o di non aver fatto cose strane; sono sempre stato imbranato nei forum ahah Hai qualcosa tra Pikachu, Eevee, Garbodor o Copperajha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeNotic Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 8 minuti fa, cespun ha scritto: Hai qualcosa tra Pikachu, Eevee, Garbodor o Copperajha? Le loro versioni Gigamax non sono scambiabili, mi spiace :/ In effetti non ho specificato bene quali potevo scambiare o no. Aggiorno il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 @TogeNotic Ciao, Pikachu, Eevee, Copperajha e Garbodor Gigamax sono tranquillamente scambiabili ^^" Dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che stai offrendo! Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon alla volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeNotic Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @TogeNotic Ciao, Pikachu, Eevee, Copperajha e Garbodor Gigamax sono tranquillamente scambiabili ^^" Dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che stai offrendo! Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon alla volta Nono, lo so. Non li posso scambiare perchè alcuni non ce li ho o non voglio ahaha Chiedo scusa per il resto. Li ho elencati dopo perchè pensavo di aver creato una discussione con un titolo fuorviante o clickbait... Provvedo subito a rimuoverli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.