Zebu Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Salve a tutti, per il completamento del pokedex nazionale mi mancherebbero solo Hoopa e Diancie. C'è modo di recuperarli? Se si, qualcuno riesce a scambiarmeli? Attendo speransoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Ciao. Certo, li ho in banca. Ti servono su usum, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebu Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 1 minuto fa, Phil09 ha scritto: Ciao. Certo, li ho in banca. Ti servono su usum, giusto? Mi servirebbero per pokemon home. Bisogna usare usum per fare da tramite? Nel caso ho ultrasole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Adesso, Zebu ha scritto: Mi servirebbero per pokemon home. Bisogna usare usum per fare da tramite? Nel caso ho ultrasole In realtà si dovrebbero poter fare gli scambi su home, ma ancora non sono riuscito a capire come fare. Se hai usum e la banca, te li passo su usum e poi tu li porti su Home (se hai la banca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebu Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 1 minuto fa, Phil09 ha scritto: In realtà si dovrebbero poter fare gli scambi su home, ma ancora non sono riuscito a capire come fare. Se hai usum e la banca, te li passo su usum e poi tu li porti su Home (se hai la banca) Purtroppo ora che ci penso non ho più la banca. Se scopri come fare tramite Home fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Eh, sono ad un punto morto. Perché mi dà errore sia quando scambio con un amico che quando faccio scambio di gruppo Se qualcuno mi può chiarire questo dubbio, gli sarei infinitamente grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.