GryffindorAle Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Ciao a tutti, ci riprovo! Cerco Charmander e Squirtle regalo da Pokémon Home, nello specifico! Cerco anche Pikachu sempre di Home, preso dalla versione mobile, siccome lo cerco con il tag ita, come gli altri scritti sopra! Offro PP! Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Ciao, ho Pikachu. Quanto offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 3 minuti fa, Andrea97 ha scritto: Ciao, ho Pikachu. Quanto offri? Ciao! Vanno bene 2 PP? Non avevo ben in mente una cifra precisa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 se vuoi, te lo to io. Gratuitamente ( è di nazionalità non italiana); ma non so come far funzionare gli scambi su home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 17 minuti fa, Phil09 ha scritto: se vuoi, te lo to io. Gratuitamente ( è di nazionalità non italiana); ma non so come far funzionare gli scambi su home Ciao! Ti ringrazio moltissimo per l'offerta, ma lo cerco in ita per collezione! Se è quello di nazionalità giapponese, lo ho già, perché non sapevo che prendendolo da Switch cambiava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 @Andrea97 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké ball, Ao e ID di Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.