PanPaniscus Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Come da titolo cerco un melmetal (non importano le stats, mi serve solo per completare il dex nazionale), una spada rovinata e un gambo (lo strumento per far aumentare i brutti colpi a farfetch'd, non ricordo se si chiama così), in cambio posso offrire PP, scarti di breed o altro a richiesta Alcuni mon che ho a disposizione: Spoiler Spoiler Tutti AO: Seppe ID:118201 Impidimp (M) Lv.1 Decisa | Burla 31/31/31/31/31/x No mosse uovo Litwick (F) Lv.1 Quieta | Fuocardore 31/31/31/31/x/0 No mosse uovo Durant (M) Lv.1 Allegra | Tuttafretta 31/0/31/31/31/x No mosse uovo Ralts (M) Lv 1 Placida | Traccia x/31/x/30/x/0 No mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 @PanPaniscus Ciao, dovresti riportare la Natura, Abilità, Sesso, Numero IVs al 31, Poké Ball e Ao degli scarti di breeding che vuoi offrire, ricordando sempre che qui nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 5 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @PanPaniscus Ciao, dovresti riportare la Natura, Abilità, Sesso, Numero IVs al 31, Poké Ball e Ao degli scarti di breeding che vuoi offrire, ricordando sempre che qui nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente In realtà ne avrei centinaia non avevo in mente dei pokemon in particolare da offrire quindi non saprei come fare, eventualmente posso inserire i dettagli nel momento in cui mi viene richiesto un Pokémon in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 @PanPaniscus Volendo puoi ruotare quei 5 Pokèmon ogni tot tempo (es. una volta ogni 2 giorni) :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Up! ho aggiunto anche alcuni dei pokemon che ho a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 1 minuto fa, PanPaniscus ha scritto: Up Mi interessa Arrokuda per il gambo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 7 ore fa, cespun ha scritto: Mi interessa Arrokuda per il gambo Ok perfetto contattami in MP per organizzare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.