PikachuNr.94266631 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Come da titolo cerco Ninetales con abilita scendineve. Non importa natura, genere o tendenze del bestio/a in questione. Offro: Golisopod shiny o Gyarados shiny con HA Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Ciao ^.^ Te ne do uno io ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Ottimo grazie:) ti contatto in privato per concordare il tutto Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Intanto lascio le info del Pokemon: Ninetales Alola Femmina Livello 1 Ao: Dibo Scendineve (HA) Natura TImida In Love Ball IVs: x, 31, 31, 31, 31, 31 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 1 ora fa, SilvosferA ha scritto: Offro: Golisopod shiny o Gyarados shiny con HA Ciao, dovresti fornire informazioni dettagliate riguardo i Pokémon che intendi scambiare, similmente a quanto fatto da @Dibo42 nel post qua sopra. Se già avete scambiato via MP, riporta le informazioni relative al Pokémon che hai scambiato. Grazie Ricordo ad entrambi di includere nelle informazioni anche il livello Dynamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 6 ore fa, Strax ha scritto: Ciao, dovresti fornire informazioni dettagliate riguardo i Pokémon che intendi scambiare, similmente a quanto fatto da @Dibo42 nel post qua sopra. Se già avete scambiato via MP, riporta le informazioni relative al Pokémon che hai scambiato. Grazie Ricordo ad entrambi di includere nelle informazioni anche il livello Dynamax Potrei avere un problema a riguardo.. ho scambiato oggi pomeriggio il golisopod.. però non ho la minima idea di statistiche di livello o della natura.. sinceramente la procedura e stata lo catturo lo parcheggio in box a fare la muffa e lo scambio.. chiedo perdono per la mancanza.. per i prossimi scambi cerchero di essere piu preciso Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 3 ore fa, SilvosferA ha scritto: Potrei avere un problema a riguardo.. ho scambiato oggi pomeriggio il golisopod.. però non ho la minima idea di statistiche di livello o della natura.. sinceramente la procedura e stata lo catturo lo parcheggio in box a fare la muffa e lo scambio.. chiedo perdono per la mancanza.. per i prossimi scambi cerchero di essere piu preciso Consiglio una lettura attenta del regolamento per evitare situazioni del genere in futuro, lo trovi QUA Chiudo, mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.