diavèd Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Ciao, scusami ma è necessario scrivere il nome switch e il codice se non siamo amici? edit: ho letto adesso, hai cambiato qualcosina Nickname Switch: davide95 Codice amico Switch: SW-3249-6446-1601 Nickname Pokémon: Davide Icona Pokémon: Coppa campione Galar Quante copie: 2 Nel caso più di una copia, perché?: una da passare a mio fratello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 16 minuti fa, Eddie1192 ha scritto: Eccomi se sono ancora in tempo Nickname Switch: Eddie Codice amico Switch: 0578-5397-0204 Nickname Pokémon: Eddie Icona Pokémon: Sobble Quante copie: 3 Nel caso più di una copia, perché?: Vorrei prenderlo anche per due amici che hanno prestato la cartuccia di gioco ad amici e non possono recuperarla prima della fine della quarantena Ricordati di farmi sapere se escono, perché c'è appena stato uno poco furbo che si è sparato 12 try. Siccome non aveva letto fino in fondo il regolamento, dove c'è scritto che anche se vedete poche persone non giustifica il dover entrare senza motivo. Ho cercato di contattarlo da oggi pomeriggio ma non rispondeva, ad una certa mi era venuto il dubbio e l'ho sgamato... Mi ha detto di aver catturato solo quelli che servivano a lui (cioè 3), mi devo fidare per forza, ma non rifarò lo stesso errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Sul primo sono andato di master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Adesso, diavèd ha scritto: Sul primo sono andato di master Addirittura ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 2 minuti fa, Andy2 ha scritto: Addirittura ahahahah Vado sul sicuro. Prima le prendo le due copie, prima finiamo Prese, al prossimo raid ! Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Adesso, diavèd ha scritto: Vado sul sicuro. Prima le prendo le due copie, prima finiamo Sappi solo che c'è un altro Davide con la tua stessa icona... Quindi potrebbe succedere che nei raid futuri ti chieda di modificarla momentaneamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 2 minuti fa, Andy2 ha scritto: Sappi solo che c'è un altro Davide con la tua stessa icona... Quindi potrebbe succedere che nei raid futuri ti chieda di modificarla momentaneamente... Va bene, nessun problema. Sarà una cosa da chiarire prima di iniziare i raid! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 1 minuto fa, diavèd ha scritto: Va bene, nessun problema. Sarà una cosa da chiarire prima di iniziare i raid! Ce l'hai fatta col secondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 4 minuti fa, Andy2 ha scritto: Ce l'hai fatta col secondo? Sisi, sono andato di masterball con entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 1 minuto fa, diavèd ha scritto: Sisi, sono andato di masterball con entrambi Un po estremo ma va bene... Sopratutto perché è Den evento, bastava mi facessi sapere se uscivano o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 1 minuto fa, Andy2 ha scritto: Un po estremo ma va bene... Sopratutto perché è Den evento, bastava mi facessi sapere se uscivano o meno. Lo so ma non volevo farlo durare tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Domani è l'ultimo giorno, quindi si sbrighino chi non è ancora entrato... Stacco~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gniwoosh Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 2 minuti fa, Andy2 ha scritto: Domani è l'ultimo giorno, quindi si sbrighino chi non è ancora entrato... Stacco~ Non riesco mai a beccarti, spero di riuscirci domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 1 minuto fa, Gniwoosh ha scritto: Non riesco mai a beccarti, spero di riuscirci domani Strano, mi hai in lista amici giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eddie1192 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 44 minuti fa, Andy2 ha scritto: Ricordati di farmi sapere se escono, perché c'è appena stato uno poco furbo che si è sparato 12 try. Siccome non aveva letto fino in fondo il regolamento, dove c'è scritto che anche se vedete poche persone non giustifica il dover entrare senza motivo. Ho cercato di contattarlo da oggi pomeriggio ma non rispondeva, ad una certa mi era venuto il dubbio e l'ho sgamato... Mi ha detto di aver catturato solo quelli che servivano a lui (cioè 3), mi devo fidare per forza, ma non rifarò lo stesso errore. Ok, grazie, posso provare già ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 2 ore fa, Eddie1192 ha scritto: Ok, grazie, posso provare già ora? Ora lasciamolo riposare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 15 ore fa, Eddie1192 ha scritto: Ok, grazie, posso provare già ora? Eri serio?? 12 ore fa, RoseRed ha scritto: Ora lasciamolo riposare... Qualcuno che mi pensa Comunque mi trovate online per l'ultimo pomeriggio~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eddie1192 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Adesso, Andy2 ha scritto: Eri serio?? Qualcuno che mi pensa Comunque mi trovate online per l'ultimo pomeriggio~ Scusa, non avevo visto gli orari ahah sto facendo ora, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 2 minuti fa, Eddie1192 ha scritto: Scusa, non avevo visto gli orari ahah sto facendo ora, grazie Fammi sapere se esce per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eddie1192 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Adesso, Andy2 ha scritto: Fammi sapere se esce per piacere è uscito una volta ma se sei di fretta che devi finire altri va bene così tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Adesso, Eddie1192 ha scritto: è uscito una volta ma se sei di fretta che devi finire altri va bene così tranquillo No serve solo per prevenire problemi sorti ieri... Fai pure finché non li catturi tutti, ma devi farmi sapere se non riesci a catturarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eddie1192 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Adesso, Andy2 ha scritto: No serve solo per prevenire problemi sorti ieri... Fai pure finché non li catturi tutti, ma devi farmi sapere se non riesci a catturarlo. Grazie, fatto un'ultimo tentativo ed è entrato. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Adesso, Eddie1192 ha scritto: Grazie, fatto un'ultimo tentativo ed è entrato. Grazie ancora GG, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eddie1192 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 6 minuti fa, Andy2 ha scritto: GG, alla prossima Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 posso unirmi anche io?? devo darti codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.