Andy2 Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 2 ore fa, Gniwoosh ha scritto: Finalmente ti ho beccato 1 tentativo - 1 cattura 2 tentativi - 1 cattura 3 tentativi - 2 catture Ho finito. Grazie infinite GG --------------------------------------------------- Ragazzi gli ultimi 36 minuti --------------------------------------------------- Ok dichiaro il raid concluso. In totale siamo stati 163 partecipanti, tra cui 145 che sono entrati almeno una volta e 95 persone che mi hanno confermato la cattura di tutte le copie richieste~ Devo dire che questo nuovo regolamento, seppur all'inizio MOLTO più faticoso da parte mia, ha reso il tutto più preciso, controllato e ordinato... Così per i prossimi raid, quelli che mi hanno già mandato il modulo, non dovranno mandarmi i dati ma vi chiederò solamente quante copie vorrete e ovviamente se avete modificato o no la vostra icona in-game... Sono contento di aver donato un'altra volta uno shiny a tutta la community, ci si becca o su Animal Crossing o con un prossimo raid... Au revoir~ @Darki possiamo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.