Hisoka44 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 cerco esclusivamente shiny offro master boltund barraskewda weezing copperaja rapidash graploct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 4 minuti fa, Hisoka44 ha scritto: cerco esclusivamente shiny offro master boltund barraskewda weezing copperaja rapidash graploct scusa, che cos'è master? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 2 ore fa, cespun ha scritto: scusa, che cos'è master? master ball!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 2 minuti fa, Hisoka44 ha scritto: master ball!?!?! ok ,non capivo. Ti interessa Frosmoth shiny (di questo ho la proof) o Grimnsarl Gmax shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 3 ore fa, cespun ha scritto: ok ,non capivo. Ti interessa Frosmoth shiny (di questo ho la proof) o Grimnsarl Gmax shiny? sisi solo frosmoth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 7 minuti fa, Hisoka44 ha scritto: sisi solo frosmoth Frosmoth, lv57, 4IVs, in Bis Ball, abilità Polvoscudo, natura Seria, Provenienza:Tana di Pokémon, AO: Matteo, livello dynamax: 7 Quante masterball offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 20 minuti fa, scared ha scritto: Hai MP se intendi menti no 31 minuti fa, cespun ha scritto: Frosmoth, lv57, 4IVs, in Bis Ball, abilità Polvoscudo, natura Seria, Provenienza:Tana di Pokémon, AO: Matteo, livello dynamax: 7 Quante masterball offri? 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Adesso, Hisoka44 ha scritto: se intendi menti no 1 Ok, quando vuoi possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 7 minuti fa, Hisoka44 ha scritto: se intendi menti no Volevo dire che ti ho mandato un MP (Messaggio Privato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 12 minuti fa, scared ha scritto: Volevo dire che ti ho mandato un MP (Messaggio Privato) si ti ho risp per machamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 @scared Dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, abilità, Poké Ball, IVs, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che intendi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Se vuoi ho: Rapidash Shiny Lv 60 Maschio Abilità: Presagio 31/31/31/31x/31 Moveset: -Cozzata Zen -Carineria -Megacorno -Rimbalzo Biss Ball Livello dynamax: 10 Shiny: sì, stelle Ao: Davide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.