Simoxx Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Salve cerco le seguenti Bambole Pokemon, offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 On 20/3/2020 at 12:05, Simoxx ha scritto: Salve cerco le seguenti Bambole Pokemon, offro PP Io ho mimikyu, quanto sei disposto ad offrire?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 3 ore fa, argento94 ha scritto: Io ho mimikyu, quanto sei disposto ad offrire?? Ciao, tra quelli che cerco è quello "meno" importante. Non so i prezzi comunque, quanto vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 46 minuti fa, Simoxx ha scritto: Ciao, tra quelli che cerco è quello "meno" importante. Non so i prezzi comunque, quanto vorresti? Ciao, minimo 7 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 13 minuti fa, argento94 ha scritto: Ciao, minimo 7 pp Ah, allora passo, per Mimikyu non posso spendere quella cifra:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Adesso, Simoxx ha scritto: Ah, allora passo, per Mimikyu non posso spendere quella cifra:( Ok, tranquillo. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.