NightNinja Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Con quale frutto avete iniziato l’isola? così possiamo scambiarceli!!! io ho le pesche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Il mio frutto nativo è la pera Non so quanto sia fattibile scambiarli al momento, oggi pomeriggio io e Green abbiamo provato a giocare online assieme un paio di volte e ha sempre dato errore, non so se fossero nostri problemi di connessione o cosa... :c 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Arance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 2 ore fa, Vale ha scritto: Il mio frutto nativo è la pera Non so quanto sia fattibile scambiarli al momento, oggi pomeriggio io e Green abbiamo provato a giocare online assieme un paio di volte e ha sempre dato errore, non so se fossero nostri problemi di connessione o cosa... :c Io non ho ancora provato ad andare on Line... visto che il primo giorno non lo permette, quindi tantissimi hanno iniziato oggi a giocarci e non possono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 1 ora fa, NightNinja ha scritto: Io non ho ancora provato ad andare on Line... visto che il primo giorno non lo permette, quindi tantissimi hanno iniziato oggi a giocarci e non possono Io ho iniziato all'una questa notte e il "nuovo giorno" di gioco inizia alle 5 di mattina se non ricordo male quindi è come se fossi riuscita a giocare due giorni in uno lol per quello mi funziona già l'aeroporto :° 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Il mio frutto è l'arancia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Io tramite codice amico non trovavo nessuno non so se dipende dal fatto che si deve ancora sviluppare l'aeroporto(agli altri) o che Ps pesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KumikoSaki97 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Ciao a tutti! qualcuno è ancora interessato a scambiare frutta? Io ho Pesche e pere, se volete un germoglio di bamboo mi servirebbero arance mele o ciliegie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
majmadh Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 On 26/3/2020 at 15:06, KumikoSaki97 ha scritto: Ciao a tutti! qualcuno è ancora interessato a scambiare frutta? Io ho Pesche e pere, se volete un germoglio di bamboo mi servirebbero arance mele o ciliegie Posso darti sia arance che mele , a me servirebbero pere e ciliegie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Io ho pere, ciliegie (anche se sono ancora poche, dovrei averne tre alberi) e arance, se a qualcuno interessano questa sera pensavo di aprire, fatemi sapere così condivido il codice :] 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
majmadh Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 24 minuti fa, Vale ha scritto: Io ho pere, ciliegie (anche se sono ancora poche, dovrei averne tre alberi) e arance, se a qualcuno interessano questa sera pensavo di aprire, fatemi sapere così condivido il codice :] Io sono interessato alle pere ed alle ciliegie, tu hai bisogno di qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 31 minuti fa, majmadh ha scritto: Io sono interessato alle pere ed alle ciliegie, tu hai bisogno di qualcosa in particolare? Se hai dei frutti che mi mancano mi faresti un favorone a portarli ç_ç Pensavo di aprire intorno alle 21:30, non so ancora fino a che ora, ma invio qua il codice e chi vuole venire può unirsi, finché ho frutta (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
majmadh Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 3 minuti fa, Vale ha scritto: Se hai dei frutti che mi mancano mi faresti un favorone a portarli ç_ç Pensavo di aprire intorno alle 21:30, non so ancora fino a che ora, ma invio qua il codice e chi vuole venire può unirsi, finché ho frutta (?) Pesche e mele in quantità per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Scusa il ritardo ma ho fatto fatica a connettermi Il codice è GQ8NK 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Salve a tutti cerco qualcuno che possa darmi ciliegie e mele. Possiedo alberi di pere pesche e arance. Se qualcuno è interessato mi mandi un messaggio. grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 43 minuti fa, Domypoz ha scritto: Salve a tutti cerco qualcuno che possa darmi ciliegie e mele. Possiedo alberi di pere pesche e arance. Se qualcuno è interessato mi mandi un messaggio. grazie a tutti Ciao! Se vuoi posso portarti sia le mele che le ciliegie. Tuttavia non sono interessato alla frutta, avendo già tutte le varietà. Che tipologie di fiori hai da Marco e Mirco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 1 ora fa, Shiro ha scritto: Ciao! Se vuoi posso portarti sia le mele che le ciliegie. Tuttavia non sono interessato alla frutta, avendo già tutte le varietà. Che tipologie di fiori hai da Marco e Mirco? Vendono anemone arancione e bianco , Giacinto giallo e rosso , Giglio giallo e bianco ti interessa ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 1 ora fa, Domypoz ha scritto: Vendono anemone arancione e bianco , Giacinto giallo e rosso , Giglio giallo e bianco ti interessa ?? Assolutamente sì, ti cerco tramite messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.