Justicar Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Scambio shiny gmax grimmsnarl per un altro shiny gmax, purchè non siano gengar, snorlax e machamp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dralute Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 13 ore fa, Justicar ha scritto: Scambio shiny gmax grimmsnarl per un altro shiny gmax, purchè non siano gengar, snorlax e machamp. @Justicarse mi dici le statistiche del pokemon posso offrirti un drednaw shiny gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 13 ore fa, Justicar ha scritto: Scambio shiny gmax grimmsnarl per un altro shiny gmax, purchè non siano gengar, snorlax e machamp. Che abilità ha? 3 minuti fa, Dralute ha scritto: @Justicarse mi dici le statistiche del pokemon posso offrirti un drednaw shiny gigamax Ciao, avresti un gmax drednaw shiny in più? Sarei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dralute Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Adesso, Phil09 ha scritto: Che abilità ha? Ciao, avresti un gmax drednaw shiny in più? Sarei interessato Mi dispiace ma no, nel caso justiciar non sia interessato allora ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 12 minuti fa, Dralute ha scritto: Mi dispiace ma no, nel caso justiciar non sia interessato allora ti contatto OK. Nel caso, ho un gmax Grimm shiny con burla. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dralute Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Adesso, Phil09 ha scritto: OK. Nel caso, ho un gmax Grimm shiny con burla. Fammi sapere puoi dirmi le statistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 7 minuti fa, Dralute ha scritto: puoi dirmi le statistiche? Mandami mp. Non vorrei dirottare il thread del proprietario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justicar Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 15 ore fa, Justicar ha scritto: Scambio shiny gmax grimmsnarl per un altro shiny gmax, purchè non siano gengar, snorlax e machamp. Offerta ancora disponibile! Giustamente aggiungo le sue statistiche: Ha l'abilità Indagine (la si può cambiare in burla tranquillamente poichè non è nascosta o se volete la cambio io), ha 4 iv stellari (atk, dif, atk spec e dif spec) e ha la natura decisa (+atk, - atk spec). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Duraludon shiny gmax con HA ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 @Maverick_rai Ciao, dovresti riportare il Sesso, Natura, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax del Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Pardon, mi era sfuggito, eccoli qui ID: 858315 AO: Enrico Abilità: Volontà di ferro (HA) Sesso. Maschio Ball: Master Ball Livello: 59 IVs: mediocre - notevole - stellare - stellare - stellare - stellare Natura: Allegra Moveset: Dragartigli, Codadrago, Cannonflash, Spaccaroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.