Enrico96 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Come da titolo sto cercando la versione Gigamax di Kingler, chi può aiutarmi, in cambio offro PP, pokemon dal mercatino o eventualmente provate a fare qualche richiesta, è da un po' che non aggiorno il mercatino quindi potrei avere qualcosa in più. Non mi servono IV e natura, l'unica cosa che richiedo e che non abbia l'abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 17 ore fa, Enrico96 ha scritto: Come da titolo sto cercando la versione Gigamax di Kingler, chi può aiutarmi, in cambio offro PP, pokemon dal mercatino o eventualmente provate a fare qualche richiesta, è da un po' che non aggiorno il mercatino quindi potrei avere qualcosa in più. Non mi servono IV e natura, l'unica cosa che richiedo e che non abbia l'abilità nascosta Io ne ho uno Kingler gigamax lv40 in ultraball Sesso: femmina Ao: Elisa Natura: decisa Abilita: guscioscudo IV a 31 in attacco attacco speciale e velocita Lv dinamax 5 Conchilama Ferrartigli Pestone Rafforzatore Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 @SilvosferA Ciao, dovresti riportare il Sesso e Poké Ball di Kingler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 @Superyle99 ciao la ball e gia riportata affianco al nome del pokemon.. manca il sesso appena riavro accesso alla mia console sara mia premura inserire l'ultimo dato mancante Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 12 ore fa, SilvosferA ha scritto: Io ne ho uno Kingler gigamax lv40 in ultraball Ao: Elisa Natura: decisa Abilita: guscioscudo IV a 31 in attacco attacco speciale e velocita Lv dinamax 5 Conchilama Ferrartigli Pestone Rafforzatore Mi andrebbe bene, fammi sapere se in cambio cerchi qualcosa di particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 4 minuti fa, Enrico96 ha scritto: Mi andrebbe bene, fammi sapere se in cambio cerchi qualcosa di particolare Se hai un litten HA potrebbe essere interessante Se no mi mancano per il dex Duraludon o Garbodon Gigantamax per lo scambio sarei disponibile piu tardi nel pomeriggio intorno le 16.00 Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Litten HA ce l'ho, qualche natura in particolare? 8 minuti fa, SilvosferA ha scritto: Se hai un litten HA potrebbe essere interessante Se no mi mancano per il dex Duraludon o Garbodon Gigantamax per lo scambio sarei disponibile piu tardi nel pomeriggio intorno le 16.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 21 minuti fa, Enrico96 ha scritto: Litten HA ce l'ho, qualche natura in particolare? Nessuna in particolare.. tanto per paranoia personale lo devo breedare.. se non gli posso cambiare il soprannome non lo metto in team va benissino un qualsiasi scarto Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Aggiunto il sesso come da richiesta Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 @Enrico96 Ciao, dovresti aggiungere il Livello e Ao di Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.