Vai al commento

Cerco Gmax Kingler

Enrico96

Post raccomandati

Come da titolo sto cercando la versione Gigamax di Kingler, chi può aiutarmi, in cambio offro PP, pokemon dal mercatino o eventualmente provate a fare qualche richiesta, è da un po' che non aggiorno il mercatino quindi potrei avere qualcosa in più. Non mi servono IV e natura, l'unica cosa che richiedo e che non abbia l'abilità nascosta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Enrico96 ha scritto:

Come da titolo sto cercando la versione Gigamax di Kingler, chi può aiutarmi, in cambio offro PP, pokemon dal mercatino o eventualmente provate a fare qualche richiesta, è da un po' che non aggiorno il mercatino quindi potrei avere qualcosa in più. Non mi servono IV e natura, l'unica cosa che richiedo e che non abbia l'abilità nascosta

Io ne ho uno 

Kingler gigamax lv40 in ultraball

Ao: Elisa

Natura: decisa

Abilita: guscioscudo

IV a 31 in attacco attacco speciale e velocita

Lv dinamax 5

Conchilama 

Ferrartigli

Pestone

Rafforzatore

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

Mr.Magoo Trasformista

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

By @Alemat

Link al commento

@Superyle99 ciao la ball e gia riportata affianco al nome del pokemon.. manca il sesso appena riavro accesso alla mia console sara mia premura inserire l'ultimo dato mancante

image.png

Mr.Magoo Trasformista

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

By @Alemat

Link al commento

12 ore fa, SilvosferA ha scritto:

Io ne ho uno 

Kingler gigamax lv40 in ultraball

Ao: Elisa

Natura: decisa

Abilita: guscioscudo

IV a 31 in attacco attacco speciale e velocita

Lv dinamax 5

Conchilama 

Ferrartigli

Pestone

Rafforzatore

Mi andrebbe bene, fammi sapere se  in cambio cerchi qualcosa di particolare

Link al commento

4 minuti fa, Enrico96 ha scritto:

Mi andrebbe bene, fammi sapere se  in cambio cerchi qualcosa di particolare

Se hai un litten HA potrebbe essere interessante

Se no mi mancano per il dex Duraludon o Garbodon Gigantamax per lo scambio sarei disponibile piu tardi nel pomeriggio intorno le 16.00

image.png

Mr.Magoo Trasformista

By @Alemat

Link al commento

Litten HA ce l'ho, qualche natura in particolare?

8 minuti fa, SilvosferA ha scritto:

Se hai un litten HA potrebbe essere interessante

Se no mi mancano per il dex Duraludon o Garbodon Gigantamax per lo scambio sarei disponibile piu tardi nel pomeriggio intorno le 16.00

Link al commento

21 minuti fa, Enrico96 ha scritto:

Litten HA ce l'ho, qualche natura in particolare?

Nessuna in particolare.. tanto per paranoia personale lo devo breedare.. se non gli posso cambiare il soprannome non lo metto in team :oopsie: va benissino un qualsiasi scarto

image.png

Mr.Magoo Trasformista

By @Alemat

Link al commento

Aggiunto il sesso come da richiesta 

image.png

Mr.Magoo Trasformista

By @Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...