Looker Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Come da titolo offro un Coalossal GMax shiny h.a. Flash Fire catturato da me (A.O. Leonardo) in un raid, è flawless natura Allegra, dentro una Master Ball, all'occorrenza fornisco anche proof se richieste. Chiedo in cambio un Coalossal GMAX anche non shiny con Steam engine ma che sia flawless o comunque 5Iv giuste Modesto, valuto anche offerte in PP <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Se ancora disponibile io sarei interessato, casomai scrivimi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 45 minuti fa, Maverick_rai ha scritto: Se ancora disponibile io sarei interessato, casomai scrivimi mp Se vuoi farmi un'offerta scrivi tu, purtroppo ho la casella piena <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Io avrei il coalossal che stai cercando, se sei ancora interessato. Se mi dici di sì contatto in MP e magari ne parliamo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 so di essere l'ennesima persona, ma sarei interessato anche io; avrei il coalossal gmax con quell'abilità (vapormacchina). Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 @Maverick_rai @Phil09Quello in questione è già stato ceduto, forse oggi riesco a catturarne un altro ma non lo assicuro, dato un Bassissimo catch rare, in caso datemi le info dei vostri Coalossal, in alternativa cedo per non meno di 10 PP più masterball/menta <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Io a 10 pp + masterball mi tiro indietro, se ti interessa posso offrirti un Duraludon gmax shiny HA, se no fa niente grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 2 ore fa, Looker98 ha scritto: @Maverick_rai @Phil09Quello in questione è già stato ceduto, forse oggi riesco a catturarne un altro ma non lo assicuro, dato un Bassissimo catch rare, in caso datemi le info dei vostri Coalossal, in alternativa cedo per non meno di 10 PP più masterball/menta ecco le stat del coalossal gmax con vapormacchina: natura furba, abilità: vapormacchina; 5 iv al 31 ( escluso atk) ; hmm ho avuto molta fortuna con questo lol ovviamente, posso aggiungere una menta a tua scelta (per cambiare natura; dato che ha natura neutra) Quindi userai la Bis ball, credo. è la migliore ball tienimi aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 5 ore fa, Maverick_rai ha scritto: Io a 10 pp + masterball mi tiro indietro, se ti interessa posso offrirti un Duraludon gmax shiny HA, se no fa niente grazie lo stesso Ti ringrazio per l'interessamento ma non mi interessa in questo momento Duraludon, ne ho uno non shiny che cerco di usare da secoli in un team ma ogni volta finisce a niente ahah 2 ore fa, Phil09 ha scritto: ecco le stat del coalossal gmax con vapormacchina: natura furba, abilità: vapormacchina; 5 iv al 31 ( escluso atk) ; hmm ho avuto molta fortuna con questo lol ovviamente, posso aggiungere una menta a tua scelta (per cambiare natura; dato che ha natura neutra) Quindi userai la Bis ball, credo. è la migliore ball tienimi aggiornato Ti spiego ho fatto questo raid 4 volte usando sempre la bis ball e non è mai entrato ahahah quindi ho dovuto usare la master per assicurarmene almeno uno, essendo che non lo hosto io probabilmente chi lo fa, continuerà stasera ma non ne ho la certezza, comunque ti avviso nel caso <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 @Looker98 Ciao, dovresti riportare il Sesso di Coalossal @Maverick_rai @scared Dovreste riportare il Livello, Sesso, Natura, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax del vostro Coalossal :o @Phil09 Nel tuo caso mancano il Sesso e il Livello Dynamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Io in realtà ho tirato i remi in barca, lascio il compito agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 @Superyle99 in realtà l’ho acquistato via pp, non ho offerto Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 19 minuti fa, scared ha scritto: @Superyle99 in realtà l’ho acquistato via pp, non ho offerto Pokémon Confermo, puoi ricordarmi il sesso? mi pare una femmina, anche i prossimi se ci saranno avranno il medesimo <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 1 ora fa, Looker98 ha scritto: Confermo, puoi ricordarmi il sesso? mi pare una femmina, anche i prossimi se ci saranno avranno il medesimo Si, femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 22 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Scusate ragazzi sono costretto a chiedere di chiudere la discussione, dato che non riesco a catturare un altro esemplare del Coalossal! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.