cespun Inviato 21 marzo, 2020 Inviato 21 marzo, 2020 Ciao a tutti. Come da titolo cerco Lapras Gmax qualsiasi con 0Ivs in velocità (anche non shiny) e offro shiny gigamax Grimmsnarl lv.57 in bisball Abilità: Burla Lv.dynamax:8 Natura Ardita Provenienza:Tana di Pokémon 4Ivs AO:Alex Non ho altri shiny da scambiare, ma volendo ho tante altre Gmax.
Superyle99 Inviato 23 marzo, 2020 Inviato 23 marzo, 2020 @cespun Ciao, dovresti riportare il Sesso di Grimmsnarl Ogni volta che si offrono dei Pokémon è obbligatorio riportare dei dati; nel tuo caso servono: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax. Puoi inserire nel topic al massimo altre 4 Dynamax, non puoi stare sul generale :o
cespun Inviato 23 marzo, 2020 Autore Inviato 23 marzo, 2020 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @cespun Ciao, dovresti riportare il Sesso di Grimmsnarl Ogni volta che si offrono dei Pokémon è obbligatorio riportare dei dati; nel tuo caso servono: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax. Puoi inserire nel topic al massimo altre 4 Dynamax, non puoi stare sul generale :o Si può chiudere, tanto non ci sono offerte. Comunque il mio era un invito a fare offerte, avrei riportato i dati dei Pokémon in caso di richiesta, ma ora vorrei sapere se si può fare.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.