cespun Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Ciao a tutti. Come da titolo cerco Lapras Gmax qualsiasi con 0Ivs in velocità (anche non shiny) e offro shiny gigamax Grimmsnarl lv.57 in bisball Abilità: Burla Lv.dynamax:8 Natura Ardita Provenienza:Tana di Pokémon 4Ivs AO:Alex Non ho altri shiny da scambiare, ma volendo ho tante altre Gmax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 @cespun Ciao, dovresti riportare il Sesso di Grimmsnarl Ogni volta che si offrono dei Pokémon è obbligatorio riportare dei dati; nel tuo caso servono: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax. Puoi inserire nel topic al massimo altre 4 Dynamax, non puoi stare sul generale :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @cespun Ciao, dovresti riportare il Sesso di Grimmsnarl Ogni volta che si offrono dei Pokémon è obbligatorio riportare dei dati; nel tuo caso servono: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax. Puoi inserire nel topic al massimo altre 4 Dynamax, non puoi stare sul generale :o Si può chiudere, tanto non ci sono offerte. Comunque il mio era un invito a fare offerte, avrei riportato i dati dei Pokémon in caso di richiesta, ma ora vorrei sapere se si può fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.