RayquazaLegend Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 sentite! mi è venuta l'idea di fare i revamp di tutte e 2 le prime generazioni per poter avere i vecchi sprite colorati secondo tecniche moderne. io da sola non posso fare così tanti pikè ma se volete potete aiutarmi! allora che dite? è una bella idea o pensate che sia scema? commentate. ecco quelli che ho fatto io tutti a mano perchè la gomma mi colora solo un pixel. mr mime lugia charizard voglio sapere le vostre opinioni alla prossima ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Quando avrò un po' di tempo proverò ad aiutarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Quando avrò un po' di tempo proverò ad aiutarti! bene grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Posta quelli che ti ho fatto vedere su FB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 okk maxer! so che non sono il massimo non mi colora la gomma motivo ignoto.Posta quelli che ti ho fatto vedere su FBli posto dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Vedi se questi ti piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Guardate nella mia firma c'è un revamp di ho-oh The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Vedi se questi ti piacciono molto belli appena posso li posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Posto il revamp The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Per far un buon revamp serve cura. Nei tuoi ce n'è poca: crea bene le ombreggiature!Posto il revamp (il mio revamp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Per far un buon revamp serve cura. Nei tuoi ce n'è poca: crea bene le ombreggiature!(il mio revamp)benebene molto bello! il problema è che la gomma non me li colora e non è facilissimo fare le ombre con la matita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 non sono molto abile ma partecipo ecco gia un revamp di pikachu e staryu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 benebene molto bello! il problema è che la gomma non me li colora e non è facilissimo fare le ombre con la matita...Veramente io le faccio con la matita. Per aggiungere particolari che non sono presenti usa quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Veramente io le faccio con la matita. Per aggiungere particolari che non sono presenti usa quella.che paint hai??non sono molto abile ma partecipo ecco gia un revamp di pikachubello. mi hai anticipato stavo giustogiusto facendo pika....vabbè faccio rapidash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 che paint hai??bello. mi hai anticipato stavo giustogiusto facendo pika....vabbè faccio rapidash!Come che paint ho? Uso quello predefinito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 I problemi non sono tanto le ombre, più che altro state scambiando revamp per recolor con colori "vecchi", cosa che non sono: nei revamp non bisogna solo recolorare, bisogna rimettere a posto i bordi, ricostruire i pezzi che non sono proprio belli da vedere ecc. Comunque, posto quelli che mi sono usciti tutto sommato abbastanza bene (da Yellow): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CLA Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Uno degli sprite più dettagliati della II generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Eccone un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Per far un buon revamp serve cura. Nei tuoi ce n'è poca: crea bene le ombreggiature!(il mio revamp) lo so grovy lo volevo dire il tuo scusa! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Ne aggiungo altri (sempre da Yellow): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.