Vai al commento

[progetto]riportiamo all'antico splendore i vecchi sprites!

RayquazaLegend

Post raccomandati

Inviato

sentite! mi è venuta l'idea di fare i revamp di tutte e 2 le prime generazioni per poter avere i vecchi sprite colorati secondo tecniche moderne. io da sola non posso fare così tanti pikè ma se volete potete aiutarmi! allora che dite? è una bella idea o pensate che sia scema? commentate. ecco quelli che ho fatto io tutti a mano perchè la gomma mi colora solo un pixel. mr mime mrmimez.png

lugia lugias.png

charizard charizarddl.png

voglio sapere le vostre opinioni alla prossima ^_^

Inviato

Guardate nella mia firma c'è un revamp di ho-oh

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Per far un buon revamp serve cura. Nei tuoi ce n'è poca: crea bene le ombreggiature!

(il mio revamp)

benebene molto bello! il problema è che la gomma non me li colora e non è facilissimo fare le ombre con la matita...
Inviato

non sono molto abile ma partecipo ecco gia un revamp di pikachu e staryu

s0jEveY.png?1KtwPtq5.png?1

Inviato

benebene molto bello! il problema è che la gomma non me li colora e non è facilissimo fare le ombre con la matita...

Veramente io le faccio con la matita. Per aggiungere particolari che non sono presenti usa quella.

Inviato

Veramente io le faccio con la matita. Per aggiungere particolari che non sono presenti usa quella.

che paint hai??

non sono molto abile ma partecipo ecco gia un revamp di pikachu

s0jEveY.png?1

bello. mi hai anticipato stavo giustogiusto facendo pika....vabbè faccio rapidash!
Inviato

che paint hai??

bello. mi hai anticipato stavo giustogiusto facendo pika....vabbè faccio rapidash!

Come che paint ho? Uso quello predefinito.

Inviato

I problemi non sono tanto le ombre, più che altro state scambiando revamp per recolor con colori "vecchi", cosa che non sono: nei revamp non bisogna solo recolorare, bisogna rimettere a posto i bordi, ricostruire i pezzi che non sono proprio belli da vedere ecc. :)

Comunque, posto quelli che mi sono usciti tutto sommato abbastanza bene (da Yellow):

cea8620ec7943fab654b7426cfbede424c0ec6a2.png3a26e555a5c3ee61a1ed7068281dd7307aa34005.png9cb03c6d40290e579800592a204dbf9f195b0e96.pnga693db86f9e9eed3ea979e73b987885424dd0ec7.png

Inviato

Per far un buon revamp serve cura. Nei tuoi ce n'è poca: crea bene le ombreggiature!

(il mio revamp)

lo so grovy lo volevo dire il tuo

scusa!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...