Vai al commento

Aiuto Zone Miraggio

Post raccomandati

Inviato

Anche se è il 2020 ho ripreso in mano oras per completare il Ndex su Home, per farlo mi servono dei pokemon che si trovano solo nelle zone miraggio, peró da una settima a questa parte ho sempre la solita zona (non è ancora cambiata) e se provo a connettermi ad internet per avere più zone miraggio contemporaneamente, non mi appare l’icona della cassetta della posta nel NaviTalk. Cosa sto sbagliando?

Inviato
27 minuti fa, Petrowsky ha scritto:

Anche se è il 2020 ho ripreso in mano oras per completare il Ndex su Home, per farlo mi servono dei pokemon che si trovano solo nelle zone miraggio, peró da una settima a questa parte ho sempre la solita zona (non è ancora cambiata) e se provo a connettermi ad internet per avere più zone miraggio contemporaneamente, non mi appare l’icona della cassetta della posta nel NaviTalk. Cosa sto sbagliando?

Hai per caso modificato data/ora della consolle? Perché quest'azione può scombussolare l'orologio del gioco

Inviato
2 ore fa, cespun ha scritto:

Hai per caso modificato data/ora della consolle? Perché quest'azione può scombussolare l'orologio del gioco

Si, c’è un modo per risistemarla?(ho gia provato a rimettere l’ora esatta)

Inviato
1 minuto fa, Petrowsky ha scritto:

Si, c’è un modo per risistemarla?(ho gia provato a rimettere l’ora esatta)

Penso che devi aspettare qualche giorno senza toccare l'orario della consolle.

Inviato
Adesso, cespun ha scritto:

Penso che devi aspettare qualche giorno senza toccare l'orario della consolle.

Ok grazie, tra qualche giorno diró se ha funzionato

Inviato
On 22/3/2020 at 12:18, Petrowsky ha scritto:

Ok grazie, tra qualche giorno diró se ha funzionato

Ciao, hai risolto? Si può chiudere? :)

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...