Petrowsky Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Anche se è il 2020 ho ripreso in mano oras per completare il Ndex su Home, per farlo mi servono dei pokemon che si trovano solo nelle zone miraggio, peró da una settima a questa parte ho sempre la solita zona (non è ancora cambiata) e se provo a connettermi ad internet per avere più zone miraggio contemporaneamente, non mi appare l’icona della cassetta della posta nel NaviTalk. Cosa sto sbagliando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 27 minuti fa, Petrowsky ha scritto: Anche se è il 2020 ho ripreso in mano oras per completare il Ndex su Home, per farlo mi servono dei pokemon che si trovano solo nelle zone miraggio, peró da una settima a questa parte ho sempre la solita zona (non è ancora cambiata) e se provo a connettermi ad internet per avere più zone miraggio contemporaneamente, non mi appare l’icona della cassetta della posta nel NaviTalk. Cosa sto sbagliando? Hai per caso modificato data/ora della consolle? Perché quest'azione può scombussolare l'orologio del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Petrowsky Inviato 22 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2020 2 ore fa, cespun ha scritto: Hai per caso modificato data/ora della consolle? Perché quest'azione può scombussolare l'orologio del gioco Si, c’è un modo per risistemarla?(ho gia provato a rimettere l’ora esatta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 1 minuto fa, Petrowsky ha scritto: Si, c’è un modo per risistemarla?(ho gia provato a rimettere l’ora esatta) Penso che devi aspettare qualche giorno senza toccare l'orario della consolle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Petrowsky Inviato 22 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Adesso, cespun ha scritto: Penso che devi aspettare qualche giorno senza toccare l'orario della consolle. Ok grazie, tra qualche giorno diró se ha funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 On 22/3/2020 at 12:18, Petrowsky ha scritto: Ok grazie, tra qualche giorno diró se ha funzionato Ciao, hai risolto? Si può chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.