Alilio Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Non riesco a reclutare i pokemon cromati e mew (pur avendolo battuto) dicono che si trova un certo oggetto (arco amico) che si trova al 30 esimo piano del monte remoto ma non trovo nulla . Come faccio a trovarlo?Se esiste ovviamente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 47 minuti fa, Alilio ha scritto: Non riesco a reclutare i pokemon cromati e mew (pur avendolo battuto) dicono che si trova un certo oggetto (arco amico) che si trova al 30 esimo piano del monte remoto ma non trovo nulla . Come faccio a trovarlo?Se esiste ovviamente . Si chiama fioccoamico e avevo segnalato al forum che non si trova più sul monte remoto ma non so magari non hanno visto il mio messaggio comunque lo trovi alla fine della grotta solare (20P) alla fine del rudere sepolto (99P) e puoi trovarlo anche nella foresta purezza in tutti i piani credo comunque fatti la grotta solare che è più semplice ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alilio Inviato 22 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2020 6 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Si chiama fioccoamico e avevo segnalato al forum che non si trova più sul monte remoto ma non so magari non hanno visto il mio messaggio comunque lo trovi alla fine della grotta solare (20P) alla fine del rudere sepolto (99P) e puoi trovarlo anche nella foresta purezza in tutti i piani credo comunque fatti la grotta solare che è più semplice ahah Ti ringrazio Allora non esiste questo arco , ma il fiocco amico già c’è evidentemente ho poca fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 2 ore fa, Alilio ha scritto: Ti ringrazio Allora non esiste questo arco , ma il fiocco amico già c’è evidentemente ho poca fortuna L’arcoamico era il nome nei vecchi giochi qui si chiama fioccoamico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 @Aliliohai altri dubbi o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.