Vai al commento



Oggetto arco amico esiste?


Post raccomandati

Non riesco a reclutare i pokemon cromati e mew (pur avendolo battuto) dicono che si trova un certo oggetto (arco amico) che si trova al 30 esimo piano del monte remoto ma non trovo nulla . Come faccio a trovarlo?Se esiste ovviamente .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Alilio ha scritto:

Non riesco a reclutare i pokemon cromati e mew (pur avendolo battuto) dicono che si trova un certo oggetto (arco amico) che si trova al 30 esimo piano del monte remoto ma non trovo nulla . Come faccio a trovarlo?Se esiste ovviamente .

Si chiama fioccoamico e avevo segnalato al forum che non si trova più sul monte remoto ma non so magari non hanno visto il mio messaggio comunque lo trovi alla fine della grotta solare (20P) alla fine del rudere sepolto (99P) e puoi trovarlo anche nella foresta purezza in tutti i piani credo comunque fatti la grotta solare che è più semplice ahah :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Si chiama fioccoamico e avevo segnalato al forum che non si trova più sul monte remoto ma non so magari non hanno visto il mio messaggio comunque lo trovi alla fine della grotta solare (20P) alla fine del rudere sepolto (99P) e puoi trovarlo anche nella foresta purezza in tutti i piani credo comunque fatti la grotta solare che è più semplice ahah :occhiolino:

Ti ringrazio Allora non esiste questo arco , ma il fiocco amico già c’è evidentemente ho poca fortuna 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...