spiderman94.ab Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 proponete! Posso offrire leggendari shiny vari, gigamax shiny, masterball, pp...insomma un pò di tutto.. scrivetemi in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 @spiderman94.ab ciao, da regolamento inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 6 ore fa, spiderman94.ab ha scritto: cerco SOLO GIGAMAX eevee normale meowth normale gigamax Shiny Butterfree shiny Kingler shiny Lapras shiny Corviknight shiny Orbeetle shiny Coalossal shiny Flapple shiny Appletun shiny Alcremie Shiny Copperaja Shiny Posso offrire leggendari shiny vari, gigamax shiny, masterball, pp...insomma un pò di tutto.. scrivetemi in privato! Ciao, se ti interessa, io vendo Eevee e Meowth Gigamax per 7 PP l'uno ^.^ Eevee Gigamax Ao: Dibo Sesso: Maschio Livello: 10 Natura: Schiva IVs: Tutti a 31 Abilità: Adattabilità Mosse: Ruggito Colpocoda Attacco Rapido Turbosabbia Meowth Gigamax Ao: Dibetta Sesso: Femmina Livello: 10 Natura: Placida IVs: 31, x, 31, x, x, 31 Abilità: Raccolta Mosse: Bruciapelo Graffio Lacerazione Giornopaga Fiocco Classico Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Ciao se vuoi posso darti eevee o meowth però tu hai zamazenta o zacian?(con spada o scudo rovinato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Ciao, hai Centiskorch giga cromatico? Ho diversi gigashiny che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 A me servirebbero solo i leggendari zacian o zamazenta con scudo o spada,ti do quei gigamax solo per i leggendari richiesti,perché queste forme gigamax sono rarissime è una volta fare via è difficilissimo riprenderle Valgono veramente tantissimo ma se mi puoi dare zacian/zamazenta allora si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 2 ore fa, Ila ha scritto: Ciao, hai Centiskorch giga cromatico? Ho diversi gigashiny che cerchi che giga hai 30 minuti fa, tommy14 ha scritto: A me servirebbero solo i leggendari zacian o zamazenta con scudo o spada,ti do quei gigamax solo per i leggendari richiesti,perché queste forme gigamax sono rarissime è una volta fare via è difficilissimo riprenderle Valgono veramente tantissimo ma se mi puoi dare zacian/zamazenta allora si può fare li ho, scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 2 minuti fa, spiderman94.ab ha scritto: che giga hai Dai un’occhiata qui: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/153762-mercatino-cromatico-di-scared-e-ila/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 @spiderman94.ab Come ti è stato già richiesto dal mio collega Natushiny, devi riportare le informazioni dei Pokémon che stai offrendo ^^" Ti ricordo anche che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 On 22/3/2020 at 15:40, spiderman94.ab ha scritto: gigamax Shiny Butterfree shiny Kingler shiny Orbeetle shiny Coalossal shiny Flapple shiny Appletun shiny Posso offrire leggendari shiny vari, gigamax shiny, masterball, pp...insomma un pò di tutto.. scrivetemi in privato! Che gmax shiny hai? Potresti fare un elenco veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 cerco solo gigamax shiny square, scrivetemi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.