Vai al commento



Quale generazione preferite ?


°Vinz°

  

99 utenti hanno votato

  1. 1. Generazione:

    • Prima
      19
    • Seconda
      17
    • Terza
      24
    • Quarta
      33
    • Quinta
      6


Post raccomandati

La quarta, Platino é il mio gioco preferito, é l' unico gioco che h completato al 100%, non scherzo.

Poi la serie di carte, bellissima da Diamante&Perla a Platino(Arceus).

C' é anche il mio pokemon preferito: Porygon-Z

La lega di Platino é la migliore, non Diamante e Perla peró, non mi hanno detto molto quei giochi.

Poi con tutte le evoluzioni nuove che ha introdotto.

I leggendari sono tanti e bellissimi (un po' meno Phione)

Doveva essere l' ultima generazione, invece hanno fatto la quinta, che odio.

La quinta é la peggiore, sia come pokemon, come gioco e come anime, puah!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La quarta, Platino é il mio gioco preferito, é l' unico gioco che h completato al 100%, non scherzo.

Poi la serie di carte, bellissima da Diamante&Perla a Platino(Arceus).

C' é anche il mio pokemon preferito: Porygon-Z

La lega di Platino é la migliore, non Diamante e Perla peró, non mi hanno detto molto quei giochi.

Poi con tutte le evoluzioni nuove che ha introdotto.

I leggendari sono tanti e bellissimi (un po' meno Phione)

Doveva essere l' ultima generazione, invece hanno fatto la quinta, che odio.

La quinta é la peggiore, sia come pokemon, come gioco e come anime, puah!!

Another nostalgifags!!!!1111!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io preferisco la 3° , è la migliore sotto parecchi punti di vista, ci sono Pokémon bellissimi come Absol , Breloom , Metagross e tanti altri, inoltre non ci sono ne troppi ne troppi pochi Pokémon , credo che nessuno sarebbe stato triste senza Meloetta , Phione e Manaphy (metto anche Manaphy perchè c'è già  un'altro leggend puccio nella 4° gen ovvero shaymin e ce n'è sempre stato solo 1 per regione) ; penso che la trama sia davvero avvincente, ed è avvincente anche il fatto che ci siano ben 2 Team da sconfiggere (anche se a volte si possono alleare con te per battere l'altro) e infine il fatto che dopo aver battuto la lega si possono fare moltissime cose , mentre in altri giochi anche successivi si possono fare solo le solite cose : allenare Pokémon, scambiarli , finire il Pokédex e basta. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io preferisco la 3° , è la migliore sotto parecchi punti di vista, ci sono Pokémon bellissimi come Absol , Breloom , Metagross e tanti altri, inoltre non ci sono ne troppi ne troppi pochi Pokémon , credo che nessuno sarebbe stato triste senza Meloetta , Phione e Manaphy (metto anche Manaphy perchè c'è già  un'altro leggend puccio nella 4° gen ovvero shaymin e ce n'è sempre stato solo 1 per regione) ; penso che la trama sia davvero avvincente, ed è avvincente anche il fatto che ci siano ben 2 Team da sconfiggere (anche se a volte si possono alleare con te per battere l'altro) e infine il fatto che dopo aver battuto la lega si possono fare moltissime cose , mentre in altri giochi anche successivi si possono fare solo le solite cose : allenare Pokémon, scambiarli , finire il Pokédex e basta. 

Invece secondo me la Terza generazione ha i Pokémon più brutti in assoluto XD

Comunque sull'ultimo punto non sono d'accordo: su B2N2 si possono fare molte più cose di quante ce ne siano in Hoenn :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le prime due generazioni, purtroppo, non le ho conosciute direttamente però le altre mi sono piaciute veramente: ognuna meravigliosa. Peccato che se ne debba scegliere solo una...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...