Roman Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Aiutami a completare l'HA Living Dex! Offro PP (Gen 7) Salve! Come avrete intuito dal titolo, mi sto preparando allo sbarco definitivo su Home/SS ma ahimè il mio HA Living Dex è ancora abbastanza spoglio. Starei cercando principalmente Pokémon disponibili solo in Settima Generazione e quindi non ottenibili in 8 Gen. Non ho interesse in natura, sesso, iv o stadio evolutivo: basta che sia in possesso dell'HA! Tuttavia, se il pokémon in questione è stato catturato in apriball abbinata il numero di pp che riceverete sarà maggiore. Offro: ★ 0.10 PP a Pokémon HA 7GEN ★ + 0.04 PP ★ + 0.08 PP ★ + 0.10 PP Lista Aggiornata: (Solo le prime 3 gen per ora) GEN 1 HA 7GEN GEN 2 HA 7GEN GEN 3 HA 7GEN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Allora... Per Tangela e Slugma HA in settima gen, e Qwilfish(anche in esca ball) e Sableye su Swsh posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2020 12 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Allora... Per Tangela e Slugma HA in settima gen, e Qwilfish(anche in esca ball) e Sableye su Swsh posso aiutarti io Ti invio un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Avrei un Duskull h.a. in Luna ball e un Laprassi h.a. ma la ball non la ricordo, forse sub ma non te lo assicuro <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2020 4 minuti fa, Looker98 ha scritto: Avrei un Duskull h.a. in Luna ball e un Laprassi h.a. ma la ball non la ricordo, forse sub ma non te lo assicuro Controlla pure! Quando sei sicuro manda pure un mp, no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Up + Aumento prezzi tattico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 4 minuti fa, Roman ha scritto: Up! Ho un po' di roba manda mp, poi ti scrivo qua nella discussione le info di ogni pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 1 minuto fa, cespun ha scritto: Ho un po' di roba manda mp, poi ti scrivo qua nella discussione le info di ogni pokémon Subito! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
green_mudkip Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Ciao, dovrei avere qualcosa anch'io! Ti scrivo in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.