FraMaster Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Ciao a tutti! Mi sapreste indicare siti che spediscono e ovviamente vendono videogiochi Pokemon ? Siti affidabili pls ,Grazie in anticipo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Ciao, di recente ho preso Mystery Dungeon per Switch su multiplayer.com Lo conosco da tempo e mi pare affidabile, ma non so se ha altri giochi Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 14 ore fa, FraMaster ha scritto: Ciao a tutti! Mi sapreste indicare siti che spediscono e ovviamente vendono videogiochi Pokemon ? Siti affidabili pls ,Grazie in anticipo:) Ciao, se non ti interessa il gioco fisico, ti consiglio instant gaming, dove puoi risparmiare per quanto riguarda la compravendita di giochi digitali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Ciao @FraMaster! Hai risolto? Posso chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraMaster Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Perfetto, allora chiudo! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.