andremiglia24 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Cerco Corsola di Galar Per favore aiutatemi a completare il pokedex... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 serve ancora? Io posso darti un corsola di galar, non me lo devi ridare in dietro comunque. Dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andremiglia24 Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Ci sono anche ora Ti ringrazio davvero 9 minuti fa, Phil09 ha scritto: serve ancora? Io posso darti un corsola di galar, non me lo devi ridare in dietro comunque. Dimmi quando ci sei Ci sono anche ora Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 perfetto, decidi un codice per lo scambio e ci vediamo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andremiglia24 Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Password 6891 6 minuti fa, Phil09 ha scritto: perfetto, decidi un codice per lo scambio e ci vediamo lì Yedd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 @andremiglia24 ho spostato la discussione nella sezione corretta. Lo scambio è stato completato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andremiglia24 Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 36 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @andremiglia24 ho spostato la discussione nella sezione corretta. Lo scambio è stato completato? Si grazie infinitamente... Essenod nuovo ancora sto imparando le regole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 2 ore fa, andremiglia24 ha scritto: Si grazie infinitamente... Essenod nuovo ancora sto imparando le regole... Tranquillo Perfetto, allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.