MrPakiston Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Sono riuscito a ottenere in pokemon ultraluna un Larvesta calmo con IV eccellenti, ma non so come Evsarlo. Mi hanno consigliato diverse alternative e quelle che mi convincono di piu' sono: 252 in AttSp, 252 in DifSp, 4 in Vel; 4 in AttSp, 252 in DifSp, 252 in Vel. Tenendo conto che il Larvesta in questione e' calmo (+DifSp, -Att), quale delle due sarebbe meglio da usare in competitiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 11 minuti fa, MrPakiston ha scritto: Sono riuscito a ottenere in pokemon ultraluna un Larvesta calmo con IV eccellenti, ma non so come Evsarlo. Mi hanno consigliato diverse alternative e quelle che mi convincono di piu' sono: 252 in AttSp, 252 in DifSp, 4 in Vel; 4 in AttSp, 252 in DifSp, 252 in Vel. Tenendo conto che il Larvesta in questione e' calmo (+DifSp, -Att), quale delle due sarebbe meglio da usare in competitiva? Fossi in te perderei un po'di tempo per breedare e farlo timido o modesto e farlo sweeper con 252atsp, 252v e il 4 rimanente dove vuoi tu. Questo però è un mio pensiero da volcarona sweeper abuser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrPakiston Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Non so, vorrei farlo difensivo, per questo ho optato per la natura calma... Qual e' la natura piu' adatta per farlo bulky (sperando sia il termine giusto)? Ah, e che vuol dire sweeper abuser? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 17 minuti fa, MrPakiston ha scritto: Non so, vorrei farlo difensivo, per questo ho optato per la natura calma... Qual e' la natura piu' adatta per farlo bulky (sperando sia il termine giusto)? Ah, e che vuol dire sweeper abuser? Se lo vuoi per forza fare difensivo io lo farei o bold(+DF -atk) o comunque timid, perché avendo quiver dance dopo vai a +1 anche di dfsp, quindi da quel punto di vista sei coperto. Come spread se timid 252 df, 252 v, 4 atsp, oppure se bold 252 DF, 252 ps, 4v Sweeper abuser significa - non so se è un termine che usano anche gli altri, io lo uso - che io "abuso", uso tanto volcarona come sweeper, vale dire come attaccante veloce, ma dalle difese non eccelse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrPakiston Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Perche' bold? La sua Dif non e' piuttosto bassa? So che le sue debolezze sono per lo piu' fisiche, ma per quello pensavo a dargli un focalnastro. Quindi per te la natura calma e' proprio fuori questione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 13 minuti fa, MrPakiston ha scritto: Perche' bold? La sua Dif non e' piuttosto bassa? So che le sue debolezze sono per lo piu' fisiche, ma per quello pensavo a dargli un focalnastro. Quindi per te la natura calma e' proprio fuori questione? Diciamo che se dovessi scegliere si quale difesa investire, dato che lo vuoi fare bulky, investirei in difesa fisica in quanto con eledanza vai già a +1 in dfsp e quindi saresti già coperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrPakiston Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Non e' una cattiva idea, ma preferirei averlo come "tank" speciale. Comunque vedo che sarebbe meglio full evsarlo almeno in velocita'. Me lo confermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 18 minuti fa, MrPakiston ha scritto: Non e' una cattiva idea, ma preferirei averlo come "tank" speciale. Comunque vedo che sarebbe meglio full evsarlo almeno in velocita'. Me lo confermi? Mia modesta opinione si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrPakiston Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Quindi sarebbe meglio la seconda opzione, meglio ancora se il larvesta e' timido. Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 10 minuti fa, MrPakiston ha scritto: Quindi sarebbe meglio la seconda opzione, meglio ancora se il larvesta e' timido. Giusto? Scusa, non so se la risposta prima era fuorviante. Ho scritto mia modesta opinione, modesta non intendevo la natura, è un'espressione comune. Per chiudere confermo timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrPakiston Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Ahahah non preoccuparti avevo capito. Quindi non modesta. Grazie mille per il tuo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 8 minuti fa, MrPakiston ha scritto: Ahahah non preoccuparti avevo capito. Quindi non modesta. Grazie mille per il tuo tempo Hai bisogno di altri consigli o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrPakiston Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Hai bisogno di altri consigli o si può chiudere la discussione? Se vuoi darmi consigli li ascolto volentieri, ma gia' avrei un'idea su come fare il mio larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 22 minuti fa, MrPakiston ha scritto: Se vuoi darmi consigli li ascolto volentieri, ma gia' avrei un'idea su come fare il mio larvesta Ah no no mi spiace, sono abbastanza ignorante sulla distribuzioni delle Ev Chiedevo solo se avessi risolto per sapere se chiudere o meno la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrPakiston Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Ah Si va bene allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Chiudo come richiesto allora You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.