Vai al commento


Ev di Volcarona


Post raccomandati

Sono riuscito a ottenere in pokemon ultraluna un Larvesta calmo con IV eccellenti, ma non so come Evsarlo. Mi hanno consigliato diverse alternative e quelle che mi convincono di piu' sono:

252 in AttSp, 252 in DifSp, 4 in Vel;

4 in AttSp, 252 in DifSp, 252 in Vel.

Tenendo conto che il Larvesta in questione e' calmo (+DifSp, -Att), quale delle due sarebbe meglio da usare in competitiva? 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MrPakiston ha scritto:

Sono riuscito a ottenere in pokemon ultraluna un Larvesta calmo con IV eccellenti, ma non so come Evsarlo. Mi hanno consigliato diverse alternative e quelle che mi convincono di piu' sono:

252 in AttSp, 252 in DifSp, 4 in Vel;

4 in AttSp, 252 in DifSp, 252 in Vel.

Tenendo conto che il Larvesta in questione e' calmo (+DifSp, -Att), quale delle due sarebbe meglio da usare in competitiva? 

 

 

Fossi in te perderei un po'di tempo per breedare e farlo timido o modesto e farlo sweeper con 252atsp, 252v e il 4 rimanente dove vuoi tu.

 

Questo però è un mio pensiero da volcarona sweeper abuser

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MrPakiston ha scritto:

Non so, vorrei farlo difensivo, per questo ho optato per la natura calma... Qual e' la natura piu' adatta per farlo bulky (sperando sia il termine giusto)?

Ah, e che vuol dire sweeper abuser? :oopsie:

Se lo vuoi per forza fare difensivo io lo farei o bold(+DF -atk) o comunque timid, perché avendo quiver dance dopo vai a +1 anche di dfsp, quindi da quel punto di vista sei coperto.

 

Come spread se timid 252 df, 252 v, 4 atsp, oppure se bold 252 DF, 252 ps, 4v 

 

Sweeper abuser significa - non so se è un termine che usano anche gli altri, io lo uso - che io "abuso", uso tanto volcarona come sweeper, vale dire come attaccante veloce, ma dalle difese non eccelse 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MrPakiston ha scritto:

Perche' bold? La sua Dif non e' piuttosto bassa? So che le sue debolezze sono per lo piu' fisiche, ma per quello pensavo a dargli un focalnastro. Quindi per te la natura calma e' proprio fuori questione?

Diciamo che se dovessi scegliere si quale difesa investire, dato che lo vuoi fare bulky, investirei in difesa fisica in quanto con eledanza vai già a +1 in dfsp e quindi saresti già coperto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, MrPakiston ha scritto:

Non e' una cattiva idea, ma preferirei averlo come "tank" speciale. Comunque vedo che sarebbe meglio full evsarlo almeno in velocita'. Me lo confermi?

Mia modesta opinione si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MrPakiston ha scritto:

Quindi sarebbe meglio la seconda opzione, meglio ancora se il larvesta e' timido. Giusto?

Scusa, non so se la risposta prima era fuorviante. Ho scritto mia modesta opinione, modesta non intendevo la natura, è un'espressione comune.

 

Per chiudere confermo timido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MrPakiston ha scritto:

Ahahah non preoccuparti avevo capito. Quindi non modesta. Grazie mille per il tuo tempo

Hai bisogno di altri consigli o si può chiudere la discussione? :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, MrPakiston ha scritto:

Se vuoi darmi consigli li ascolto volentieri, ma gia' avrei un'idea su come fare il mio larvesta

Ah no no mi spiace, sono abbastanza ignorante sulla distribuzioni delle Ev :oopsie:

 

Chiedevo solo se avessi risolto per sapere se chiudere o meno la discussione :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...