Dibo42 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 On 25/3/2020 at 22:59, Avesonn ha scritto: Nascondi contenuto 4.00 PP Zigzagoon: Lv.1 Maschio, Raccolta, Decisa, 31/x/31/31/31/31 Lv. Dynamax 0 Ciao Ave caro ^.^ Prendo molto molto volentieri questo piccolino ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Ave caro ^.^ Prendo molto molto volentieri questo piccolino ^.^ Certo Dibo, ti mando un mp per lo scambio. A breve scriverò pure io nel tuo mercatino con una lunga lista preparati! PS. non comprende Privazione nel moveset se la cosa ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 2 minuti fa, Avesonn ha scritto: Certo Dibo, ti mando un mp per lo scambio. A breve scriverò pure io nel tuo mercatino con una lunga lista preparati! PS. non comprende Privazione nel moveset se la cosa ti interessa Ahahahah va benissimo, ti attendo sempre col sorriso ^.^ Sisi tranquillo, nessun problema ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natrixrex Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 ciao mi servirebbe il litten femmina con prepotenza. ti scrivo pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 3 minuti fa, natrixrex ha scritto: ciao mi servirebbe il litten femmina con prepotenza. ti scrivo pm Perfetto, arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lory03 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Ciao, sono interessato a litten con prepotenza. Va bene qualsiasi natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, lory03 ha scritto: Ciao, sono interessato a litten con prepotenza. Va bene qualsiasi natura. Ciao caro, ti mando un MP per organizzarci per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NitrozZ Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 On 25/3/2020 at 22:59, Avesonn ha scritto: Litten: Lv. 1 Maschio, Audace, Prepotenza 31/31/31/31/31/0, Lv. Dynamax 0 @Avesonn Ciao sarei interessato a questo Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 3 minuti fa, NitrozZ ha scritto: @Avesonn Ciao sarei interessato a questo Litten Ciao caro, ti mando un mp per organizzarci per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Per i più temerari e competitivi ho aggiunto una nuova chicchetta per le lotte competitive. Amanti del TrickRoom fatevi avanti, oggi metto in vendita ad un prezzo stracciato il mio asso nella manica. Riconoscimento con fiocco della competizione per aver partecipato nella Lega Master Ball. Ecco a voi TORKOAL. Torkoal: AO Avesonn, Lv. 100, Femmina, Quieta (+AtkS, - Spe), Siccità, 31/31/31/31/31/0 , Lv Dynamax 10 Fiocco: Campione Galar, Asso della Torre, Asso della Competizione, Merito Moveset: Eruzione, Ondacalda, Solaraggio, Protezione EVs spread : 252 AtkS, 252 Hp, 4 Def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Ciao, sono interessato a: Toxtricity (Amped) : L 60 Maschio, Docile, Più 31/31/31/31/31/31 Lv Dynamax 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, RealTruth ha scritto: Ciao, sono interessato a: Toxtricity (Amped) : L 60 Maschio, Docile, Più 31/31/31/31/31/31 Lv Dynamax 10 Ciao ti mando un messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 *UDITE UDITE* Novità di questa settimana per il mercatino: Per i nostri amici competitivi ecco a voi un altro dei miei fedelissimi, il Support per eccellenza: TOGEKISS. Come da me riportato nelle informazione, come il precedente Pokèmon ha 4 Fiocchi tra cui aver vinto nella lega Master come prova delle sue capacità. Evs già distribuite che permettono al nostro Togekiss di incassare decentemente colpi e di fare dei danni elevati, inoltre la sua capacità di crittare è ancora più maggiore grazie alla sua abilità Supersorte. Moveset pensato per dare la possibilità anche ai Trickroomsetter di lavorare in santa pace. Togekiss: AO Avesonn, Lv. 50, Maschio, Timida (+Spe, -Atk), Supersorte, 31/0/31/31/31/31, Lv. Dynamax 10 Fiocco: Campione Galar, Asso della Torre, Asso della Competizione, Merito Moveset: Magibrillio, Eterelama, Sonoqui, Protezione Evs spread: 76 Hp, 76 Def, 100 AtkS, 4 DefS, 252 Spe Oltre a Togekiss ecco gli altri news, sempre degni di nota, del mercatino: Scarti Breeding: & Alcuni con 0 in Atk tutti quanti HA. 6IVs: *L'evoluzione sarà la versione MINI di Gourgeist. Shiny: *L'evoluzione sarà la versione MINI di Gourgeist. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ti scrivo in PM per il Togekiss BR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 UP per tutti! Novità in arrivo dopo un paio di giorni di inattività causa depressione post lose streak. Eccole le seguenti novità sul mercato: : 6 IVs, 5 IVs 0 Atk, 5 IVs x Atk, 5 IVs x Hp. Gran parte Femmine, tutti quanti Hidden Ability. Disponibili in grandi quantità limitate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 13 minuti fa, Avesonn ha scritto: UP per tutti! Novità in arrivo dopo un paio di giorni di inattività causa depressione post lose streak. Eccole le seguenti novità sul mercato: : 6 IVs, 5 IVs 0 Atk, 5 IVs x Atk, 5 IVs x Hp. Gran parte Femmine, tutti quanti Hidden Ability. Disponibili in grandi quantità limitate. Prendo due Eevee 6 IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Prendo due Eevee 6 IVS Certo Don! Ti scrivo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 12 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Buona pasqua a tutti, ed è con grande piacere che oggi voglio introdurvi la novità di oggi Appassionati di Eevee e Eeveelutions ho per voi non 1 ma 4 copie di Eevee shiny catturati tutti quanti nello stesso raid. Per chi fosse interessato ad avere una collezione intera delle magnifiche eeveeluzioni in formato shiny o chiunque volesse sfoggiare il proprio Pokèmon shiny in competitivo, questo è il momento giusto per comprarle a soli 5.00 pp cadauno. Ecco le info: Eevee: L. 59, Maschio, Presagio (HA), Placida, x/31/31/31/x/31, Lv. Dynamax 7 Riduttore, Sdoppiatore, Comete, Ultimascelta 4 COPIE DISPONIBILI, Catturati tutti nello stesso seed. No EVs spread. 5.00 PP Cadauno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 On 25/3/2020 at 22:59, Avesonn ha scritto: Eevee: Lv. 1 Femmina, Modesta, Presagio (HA), 31/x/31/31/31/31, Lv. Dynamax 0 (x5) Ciao Ave ^.^ Prendo due femminucce come questa ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Ave ^.^ Prendo due femminucce come questa ^.^ Seera Dibo! Allora sono 0.30 pp , ti scrivo in privato la pass per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Permettetemi di uppare con le seguenti novità nell'angolo delle occasioni: S H I N Y 5.00 PP Cadauno Eevee : L. 59, Maschio, Presagio (HA), Placida, x/31/31/31/x/31, Lv. Dynamax 7 Riduttore, Sdoppiatore, Comete, Ultimascelta 4 COPIE DISPONIBILI, Catturati tutti nello stesso seed. No EVs spread. S H I N Y 4.50 pp Cadauno +0.50 pp per cambio natura. Togekiss: L. 100, Maschio, Leggiadro, Placida (DefS+, Atk-) Top/31/31/Top/Top/Top, Lv. Dynamax 10 Magibrillio, Eterelama, Protezione, Sonoqui EVs Spread 0 *Natura sistemabile su richiesta. Togekiss: L. 100, Femmina, Supersorte (HA), Fiacca (DefS+, Atk-) Top/31/31/31/31/Top, Lv. Dynamax 10 Magibrillio, Eterelama, Protezione, Sonoqui EVs Spread 252 AtkS 252 Spe 4 Def *Natura sistemabile su richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Ciao avesonn per caso hai un eevee shiny non ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 4 minuti fa, francescotag ha scritto: Ciao avesonn per caso hai un eevee shiny non ha? Ciao, mi dispiace ma sfortunatamente per te sono tutti quanti con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Va bene allora te ne prendo uno! Se possibile con una menta calma, puoi scegliere tu se dargliela subito o scambiarmela. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 minuto fa, francescotag ha scritto: Va bene allora te ne prendo uno! Se possibile con una menta calma, puoi scegliere tu se dargliela subito o scambiarmela. Grazie. Certo Francè, gliela do direttamente io così ti tolgo il disturbo. Preparo il tutto dopodiché ti mando un MP con relativo password per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.