Avesonn Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Ebbene ragazzi, sono fiero di annunciarvi che oggi il mio mercatino compie ufficialmente 1 mese. Con questo evento vi voglio proporre lo sconto del 20% in tutti i prodotti presenti nelle seguenti sezioni del mercatino: Shiny: -20% (-0,60 pp) - 2.40 pp TOT Gigamax: -20% (0,20 pp) - 0,80 pp TOT 6 IVs: -20% (0,20 pp) - 0,80 pp TOT Machamp Shiny Gigamax: -20% (-1,20 pp) - 4,80 pp TOT L'offerta sarà disponibile per 48h quindi cosa aspettate? Approfittatene! Non finisce qui, vi aggiungo pure un nuovo Pokèmon nella sezione Shiny Non è niente meno che Milotic: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Vorrei prendere lo Snorlax Gigamax,ma non subito questo pomeriggio ti invio i PP e lo scambiamo (se possibile) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 5 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Vorrei prendere lo Snorlax Gigamax,ma non subito questo pomeriggio ti invio i PP e lo scambiamo (se possibile) Certo Lucky, te lo metto da parte intanto. Come citato sopra hai lo sconto del 20% quindi fanno 0.80 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Ciao! prendo Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 2 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Ciao! prendo Milotic Ciao @Donquijote Doflamingo aggiudicato, solo per oggi ti verrà a costare 2.40 pp ! Dimmi quando vuoi fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nitrogamer984 Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Ciao @Avesonn, sarei interessato ad un togetic modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 UP! Lo sconto verrà prolungato fino a fine mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Per mimikyu il prezzo è sempre 1.5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: Per mimikyu il prezzo è sempre 1.5? Shiny: -20% (-0,60 pp) - 2.40 pp TOT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 5 minuti fa, Avesonn ha scritto: Shiny: -20% (-0,60 pp) - 2.40 pp TOT Mi sa che ho confuso 2 mercatini allora ahahah Lo tengo d'occhio comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 2 minuti fa, RealTruth ha scritto: Mi sa che ho confuso 2 mercatini allora ahahah Lo tengo d'occhio comunque No problema Real, se hai bisogno sai che è qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 27 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 UPUP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 UP, ULTIMO GIORNO DI SCONTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Approfitto dell’ultimo giorno e prendo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 3 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Approfitto dell’ultimo giorno e prendo shiny Certo D, scrivimi in MP per lo scambio e già che ci sono ne approfitto per il Milotic così finalmente potrò darti una mano! Scusa l'attesa ma sono stato abbastanza preso da un altro gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Certo D, scrivimi in MP per lo scambio e già che ci sono ne approfitto per il Milotic così finalmente potrò darti una mano! Scusa l'attesa ma sono stato abbastanza preso da un altro gioco Figurati! Sei stato anche gentilissimo a scrivermi tutti i dettagli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 @Avesonn io sarei interessato a Falinks shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 1 minuto fa, ghera900 ha scritto: @Avesonn io sarei interessato a Falinks shiny Certo @ghera900 se sei on io sarei pronto a scambiare curiosità, lo usi in compe? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Certo @ghera900 se sei on io sarei pronto a scambiare curiosità, lo usi in compe? :o 1 minuto che finisco un raid e ci sono No per ora non lo uso in competitivo, ma pensavo di metterlo in squadra per giocare il DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 1 minuto fa, ghera900 ha scritto: 1 minuto che finisco un raid e ci sono No per ora non lo uso in competitivo, ma pensavo di metterlo in squadra per giocare il DLC Oki doki, allora manda un mp quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 2 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2020 È Maggio e qual'è il modo migliore per iniziare questo mese se non portando un po' di fresche novità all'interno del mio mercatino? Ecco le seguenti news: Rivalutazione del listino prezzi: In seguito a una attenta rivalutazione ho deciso di abbassare da 3.00 pp a 2.50 pp tutti i Pokèmon Shiny presenti nel mercatino eccetto per alcune eccezioni che verrano specificate. SHINY // (Metalpesante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Ave ma quel machamp è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 39 minuti fa, francescotag ha scritto: Ave ma quel machamp è shiny? Eh si che è Shiny dimmi se sei interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.