Vai al commento

Pokèmark© | Amazing pokèmon for amazing prices | Shiny, 6IVs, Gigamax & more!

Avesonn

Post raccomandati

Ebbene ragazzi, sono fiero di annunciarvi che oggi il mio mercatino compie ufficialmente 1 mese. 

Con questo evento vi voglio proporre lo sconto del 20% in tutti i prodotti presenti nelle seguenti sezioni del mercatino:

Shiny: -20% (-0,60 pp) - 2.40 pp TOT

Gigamax: -20% (0,20 pp) - 0,80 pp TOT

6 IVs: -20% (0,20 pp) - 0,80 pp TOT

Machamp Shiny Gigamax: -20% (-1,20 pp) - 4,80 pp TOT

L'offerta sarà disponibile per 48h quindi cosa aspettate? Approfittatene!

Non finisce qui, vi aggiungo pure un nuovo Pokèmon nella sezione Shiny

Non è niente meno che Milotic:

350.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei prendere lo Snorlax Gigamax,ma non subito questo pomeriggio ti invio i PP e lo scambiamo (se possibile)

image.png.4adf87440e105c1ead2f64a98725bdea.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Link al commento

5 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Vorrei prendere lo Snorlax Gigamax,ma non subito questo pomeriggio ti invio i PP e lo scambiamo (se possibile)

Certo Lucky, te lo metto da parte intanto. Come citato sopra hai lo sconto del 20% quindi fanno 0.80 pp :blush:

Link al commento

3 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Approfitto dell’ultimo giorno e prendo image.png.880a4f5f3292e8a6e87f736d712d185e.png shiny 

:smile2:

Certo D, scrivimi in MP per lo scambio e già che ci sono ne approfitto per il Milotic così finalmente potrò darti una mano! Scusa l'attesa ma sono stato abbastanza preso da un altro gioco :oopsie:

Link al commento

1 minuto fa, Avesonn ha scritto:

Certo D, scrivimi in MP per lo scambio e già che ci sono ne approfitto per il Milotic così finalmente potrò darti una mano! Scusa l'attesa ma sono stato abbastanza preso da un altro gioco :oopsie:

Figurati! Sei stato anche gentilissimo a scrivermi tutti i dettagli! :devil:

Link al commento

Adesso, Avesonn ha scritto:

Certo @ghera900 se sei on io sarei pronto a scambiare ;)  

curiosità, lo usi in compe? :o 

1 minuto che finisco un raid e ci sono

No per ora non lo uso in competitivo, ma pensavo di metterlo in squadra per giocare il DLC

Link al commento

È Maggio e qual'è il modo migliore per iniziare questo mese se non portando un po' di fresche novità all'interno del mio mercatino?

Ecco le seguenti news:

Rivalutazione del listino prezzi: In seguito a una attenta rivalutazione ho deciso di abbassare da 3.00 pp a 2.50 pp tutti i Pokèmon Shiny presenti nel mercatino eccetto per alcune eccezioni che verrano specificate.

:Stelline: SHINY:Stelline:

884.png  // (Metalpesante)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...