Stefano01 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Salve a tutti cerco un venusaur crolofilla, offro un incineroar intimidate con 0 iv in spead resto a 31 o un rotom perfetto. Se avete qualche scarto di breeding, ma non ha importanza, dovrei fare anche un Rhyperior/dusclops 0 speed. Grazie mille per la disponibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Ciao caro, sto giusto breedando in questo momento dei Bulbasaur 6 IVs con HA cioè clorofilla! Se sei interessato scrivimi pure in privato. Ho pure un Rhydon in Level ball e Dusclops in Moon Ball con 0 IVs in speed se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Se per te va bene ho bulbasaur con clorofilla e lo puoi tranquillamente allenare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Potrei aiutarti anche io sia con bulbasaur che con dasclaps senza nulla in cambio avviomente Se mi dai conferma mettero tutte le info del pokemon che sono entrambi con il mio ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano01 Inviato 26 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2020 9 ore fa, Avesonn ha scritto: Ciao caro, sto giusto breedando in questo momento dei Bulbasaur 6 IVs con HA cioè clorofilla! Se sei interessato scrivimi pure in privato. Ho pure un Rhydon in Level ball e Dusclops in Moon Ball con 0 IVs in speed se ti interessano Ti ringrazio, se li hai e me li puoi passare mi farebbe molto piacere. Non ho molto in cambio ma come ho scritto ho un inci 0 speed resto 31 e un rotom tutto a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 2 ore fa, Stefano01 ha scritto: Ti ringrazio, se li hai e me li puoi passare mi farebbe molto piacere. Non ho molto in cambio ma come ho scritto ho un inci 0 speed resto 31 e un rotom tutto a 31 Ti scrivo in messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 @Stefano01 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Incineroar, Livello, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Rotom @Avesonn @Kurama2020 A voi invece mancano il Livello e Ao di alcuni Pokémon :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Stefano01 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Incineroar, Livello, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Rotom @Avesonn @Kurama2020 A voi invece mancano il Livello e Ao di alcuni Pokémon :o Ti ho scritto per marshadow e mimikyu adesso ti scrivo per bulbasaur : ao simone lv 1 maschio abilità clorofilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.