Vai al commento



Cerco Venusaur crolofilla


Stefano01

Post raccomandati

Salve a tutti cerco un venusaur crolofilla, offro un incineroar intimidate con 0 iv in spead resto a 31 o un rotom perfetto. 

Se avete qualche scarto di breeding, ma non ha importanza, dovrei fare anche un Rhyperior/dusclops 0 speed. 

Grazie mille per la disponibilità. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Avesonn ha scritto:

Ciao caro, sto giusto breedando in questo momento dei Bulbasaur 6 IVs con HA cioè clorofilla!  Se sei interessato scrivimi pure in privato.

Ho pure un Rhydon in Level ball e Dusclops in Moon Ball con 0 IVs in speed se ti interessano :occhiolino:

Ti ringrazio, se li hai e me li puoi passare mi farebbe molto piacere. 

Non ho molto in cambio ma come ho scritto ho un inci 0 speed resto 31 e un rotom tutto a 31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Stefano01 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Incineroar, Livello, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Rotom ^^

@Avesonn @Kurama2020 A voi invece mancano il Livello e Ao di alcuni Pokémon :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Superyle99 ha scritto:

@Stefano01 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Incineroar, Livello, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Rotom ^^

@Avesonn @Kurama2020 A voi invece mancano il Livello e Ao di alcuni Pokémon :o

Ti ho scritto per marshadow e mimikyu adesso ti scrivo per bulbasaur : ao simone lv 1 maschio abilità clorofilla :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...