Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Salve a chiunque! Sto cercando Cindarace con l'abilità Libero... aahahah sto scherzando Seriamente, sto cercando Perrserker con spiritoferreo e Barraskewda con elicopinna VANNO BENE DI QUALSIASI NATURA, SESSO, EV ECC. Offro Pokémon con HA e Pokémon Gigamax QUESTI HANNO HA GOODRA VENUSAUR CHARIZARD GYARADOS ACCELGOR TOGEDEMARU SHUCKLE BRAVIARY DARMANITAN GALAR HIPPODOW NINETALES FROSMOTH CORVIKNIGHT CURSOLA XATU QUESTI HANNO SIA GIGAMAX MACHAMP GENGAR GARBODOR ORBOOTLE HATERENNE COPPERAJAH QUESTI HANNO SIA GIGAMAX CHE HA SANDACONDA KINGLER GRIMMSNARL CORVIKNIGHT SNORLAX DURALODON P.S. Ditemi quale volete e io vi dico tutte le loro statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 @PoisonAN Ciao! Ho diviso il tuo mex dal Centro evolutivo perchè quel topic deve essere usato solo per gli scambi evolutivi ^^" Dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon con HA e il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon Gigamax. Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco è possibile offrire al massimo 5 Pokémon alla volta :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 On 26/3/2020 at 18:35, Superyle99 ha scritto: @PoisonAN Ciao! Ho diviso il tuo mex dal Centro evolutivo perchè quel topic deve essere usato solo per gli scambi evolutivi ^^" Dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon con HA e il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon Gigamax. Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco è possibile offrire al massimo 5 Pokémon alla volta :o La ringrazio sig.ra Superyle99 della correzione al mio errore, mi confondo ancora su dove devo scrivere i messaggi comunque, come da il mio post, io cerco quei 2 pokémon e quindi ho scritto una lista di quelli che posso offrire e poi ho scritto anche P.S. che davo tutte le informazioni sul pokémon interessato. Lo so che non si fa cosi ma l'ho fatto perché sennò ci avrei messo 1 ora per scrivere il messaggio. Grazie della comprensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.