Vai al commento



[Cerco] Perrserker HA e Barraskewda HA


Visitatore

Post raccomandati

Salve a chiunque!

Sto cercando Cindarace con l'abilità Libero... aahahah sto scherzando

Seriamente, sto cercando Perrserker con spiritoferreo e Barraskewda con elicopinna  VANNO BENE DI QUALSIASI NATURA, SESSO, EV ECC.

 

Offro Pokémon con HA e Pokémon Gigamax

 

QUESTI HANNO HA

 

GOODRA

VENUSAUR

CHARIZARD 

GYARADOS

ACCELGOR

TOGEDEMARU

SHUCKLE

BRAVIARY

DARMANITAN GALAR

HIPPODOW

NINETALES

FROSMOTH

CORVIKNIGHT 

CURSOLA

XATU

 

 

QUESTI HANNO SIA GIGAMAX

MACHAMP

GENGAR

GARBODOR

ORBOOTLE

HATERENNE

COPPERAJAH

 

 

 

QUESTI HANNO SIA GIGAMAX CHE HA

SANDACONDA

KINGLER

GRIMMSNARL 

CORVIKNIGHT

SNORLAX

DURALODON

 

P.S. Ditemi quale volete e io vi dico tutte le loro statistiche 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@PoisonAN Ciao!

Ho diviso il tuo mex dal Centro evolutivo perchè quel topic deve essere usato solo per gli scambi evolutivi ^^"

Dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon con HA e il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon Gigamax.

Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco è possibile offrire al massimo 5 Pokémon alla volta :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/3/2020 at 18:35, Superyle99 ha scritto:

@PoisonAN Ciao!

Ho diviso il tuo mex dal Centro evolutivo perchè quel topic deve essere usato solo per gli scambi evolutivi ^^"

Dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon con HA e il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon Gigamax.

Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco è possibile offrire al massimo 5 Pokémon alla volta :o

La ringrazio sig.ra Superyle99 della correzione al mio errore, mi confondo ancora su dove devo scrivere i messaggi comunque, come da il mio post, io cerco quei 2 pokémon e quindi ho scritto una lista di quelli che posso offrire e poi ho scritto anche P.S. che davo tutte le informazioni sul pokémon interessato.

Lo so che non si fa cosi ma l'ho fatto perché sennò ci avrei messo 1 ora per scrivere il messaggio.

Grazie della comprensione :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...