Monkey D. Jaky Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 chi si vede Crozza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Crozza non è un programma, è un comico che fa satira politica. Io lo stimo,e lo facevo ancora prima che fosse diventato di moda. Sposto nella sezione adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 x capire crozza bisogna seguire la politica....ma lo guardo quando posso e mi fa ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Jaky Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Crozza non è un programma, è un comico che fa satira politica. Io lo stimo,e lo facevo ancora prima che fosse diventato di moda. Sposto nella sezione adeguata. io anche perche è della mia citta! Belin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Tu vuoi che io muoro?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Tu vuoi che io muoro?! Che io muoia. *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Che io muoia. *fuggw*Non hai pensato che magari quella è una citazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 ogni tanto lo guardo su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Che programma è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Che programma è?È un comico, non un programma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 A me Crozza faceva ridere quando faceva Hollywood Party con i Broncoviz(Lui,Carla Signoris-Sua moglie,vista anche a Colorado e Camera Cafè-,Ugo Dighero-Visto in Un Medico in Famiglia-,Marcello Cesena e Mauro Pirovano-conosciuti per interpretare Jean Claude e Madrina in Sensualità a Corte!)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Non hai pensato che magari quella è una citazione? * sia una citazione (?) **Fuggw** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.