ghera900 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 17 minuti fa, Cooled ha scritto: Lo giochi 0Spe? O_O 52 Ev eh? Se lo tieni Weakness Policy investili in SpDef in Def se lo fai Assault Vest, oppure fai un classico 252 Hp Su showdown mi trovo molto bene a giocarlo con questa velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 5 minuti fa, ghera900 ha scritto: Su showdown mi trovo molto bene a giocarlo con questa velocità Io l'ho testato all'inizio, ma senza i 107 mi sento perso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Ho finalmente iniziato a giocarlo su Switch e sto facendo una fatica assurda. Non tanto per il team in sé quanto per i team improbabili che trovo (sono a liv 7 quindi basso) e la sfiga incredibile. Del tipo Ninetales a cui entra ipnosi al primo turno sul mio pokemon appena dynamaxato, crit subiti verso fine partita del tipo Dubwool +6 def a tre quarti di vita Vs Excadrill a un terzo di vita e Snorlax, e mi becco crit+flinch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 9 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Ti capisco, io mi son riuscito a far crittare 4 volte + un flinch in 3 turni xD Alla fine quali modifiche hai apportato al team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 5 ore fa, Cooled ha scritto: Ti capisco, io mi son riuscito a far crittare 4 volte + un flinch in 3 turni xD Alla fine quali modifiche hai apportato al team? Così a memoria Darkest Lariat su Inci al posto di Snarl Muddy Water su Goodra al posto di Hydropump Excadril Mold Breaker al posto di Mudsdale e proprio questa mattina Psychic su Indeedee al posto di Sotred Power, ma questo perché appunto mi trovo davanti squadre un po' fantasiose, e preferisco avere uno Psychic sotto campo da sparare subito se serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.