RossoGio Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Queste illustrazioni sono fantastiche, nulla da dire, l'artista è stupenda in questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Sono tutti disegni splendidi a dir poco, delle autentiche piccole opere d'arte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Molto belle, però ho visto di meglio, esempio i miei disegni in bianco e nero da bambino. Spoiler lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Stupendi, anche perché è l'unico che fa fanart di Phione XD Spoiler Qwilfish dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Disegni stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 mi e venuta voglia di andare in spiaggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Che talento eccezionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Stupenda immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati