Dragozard Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Ho un Garchomp femmina con l'abilità DW cartavetro, l'ho fatto accoppiare prima con un Garchomp normale e poi con un Gyarados. Avrò fatto più di 30 uova, ma mi nascono sempre Gible con l'abilità normale sabbiavelo. Eppure nel 60% dei casi l'abiltà DW viene ereditata. Come mai l'abilità nascosta non viene ereditata? Cosa devo fare? Il Garchomp con l'abilità nascosta è cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 credo che il problema sia la femmina cheat :sprova con una legit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 credo che il problema sia la femmina cheat :sprova con una legit...Non ne posso ottenere una legit con quell'abilità . Per questo sto facendo l'allevamento, per ottenerne uno legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Non ne posso ottenere una legit con quell'abilità . Per questo sto facendo l'allevamento, per ottenerne uno legit.Pokecheck :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Strano, quando usavo i Pokémon chettati con le abilità Dream World per Breedarli uscivano ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Il problema non è che è cheat. :vBoh, sarà buggato! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Pokecheck :VNon ho il pokecheck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Non ho il pokecheck.E' un sito internet.. non puoi "non averlo" Ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Scommetto che hai preso il pokemon e gli hai modificato manualmente (tramite pokesav/pokegen) l'abilità rimpiazzandola con quella precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Scommetto che hai preso il pokemon e gli hai modificato manualmente (tramite pokesav/pokegen) l'abilità rimpiazzandola con quella precedenteMe lo son fatto scambiare, quindi è probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Allora é logico *win* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Grazie, ho capito il problema.Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Va bene, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.