Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Risolto]Problema abilità  DW

Post raccomandati

Inviato

Ho un Garchomp femmina con l'abilità  DW cartavetro, l'ho fatto accoppiare prima con un Garchomp normale e poi con un Gyarados. Avrò fatto più di 30 uova, ma mi nascono sempre Gible con l'abilità  normale sabbiavelo. Eppure nel 60% dei casi l'abiltà  DW viene ereditata. Come mai l'abilità  nascosta non viene ereditata? Cosa devo fare? Il Garchomp con l'abilità  nascosta è cheat.

Inviato

credo che il problema sia la femmina cheat :s

prova con una legit...

Non ne posso ottenere una legit con quell'abilità . Per questo sto facendo l'allevamento, per ottenerne uno legit.

Inviato

Strano, quando usavo i Pokémon chettati con le abilità  Dream World per Breedarli uscivano ò.ò

Inviato

Scommetto che hai preso il pokemon e gli hai modificato manualmente (tramite pokesav/pokegen) l'abilità  rimpiazzandola con quella precedente

Inviato

Scommetto che hai preso il pokemon e gli hai modificato manualmente (tramite pokesav/pokegen) l'abilità  rimpiazzandola con quella precedente

Me lo son fatto scambiare, quindi è probabile.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...