Vai al commento

Run particolare

Post raccomandati

Inviato

Volevo rigiocare il titolo, ma non in modo standard, bensì con una challenge, usare solo snorlax nelle lotte perché mi diverto troppo ad usarlo. Il punto è che vorrei insegnargli sia accumulo(imparato da munchlax al 25) sia panciamburo(imparato da snorlax al 17), quindi non posso fare entrambi. Ho la cartuccia originale quindi posso giocare su emulatore, e dunque usare cheat e bug, sapete se c'è un modo per avere entrambe le mosse? 

Inviato
  On 27/03/2020 at 18:39, Giacomoik ha scritto:

Volevo rigiocare il titolo, ma non in modo standard, bensì con una challenge, usare solo snorlax nelle lotte perché mi diverto troppo ad usarlo. Il punto è che vorrei insegnargli sia accumulo(imparato da munchlax al 25) sia panciamburo(imparato da snorlax al 17), quindi non posso fare entrambi. Ho la cartuccia originale quindi posso giocare su emulatore, e dunque usare cheat e bug, sapete se c'è un modo per avere entrambe le mosse? 

Espandi  

Ciao, dovresti poter tranquillamente ricordare Panciamburo dal Ricordamosse anche se non la imparerai per livello visto che sarà ancora un Munchlax

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
  On 28/03/2020 at 14:11, Darki ha scritto:
  On 28/03/2020 at 14:11, Darki ha scritto:

Ciao, dovresti poter tranquillamente ricordare Panciamburo dal Ricordamosse anche se non la imparerai per livello visto che sarà ancora un Munchlax 

Espandi  

Espandi  

Ci avevo pensato, ma speravo di averlo un po' prima di pratopoli, vabbè grazie

Inviato
  On 28/03/2020 at 21:31, Giacomoik ha scritto:

Ci avevo pensato, ma speravo di averlo un po' prima di pratopoli, vabbè grazie

Espandi  

Di nulla, fammi sapere se hai altre domande o si può chiudere :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato

Se sai come posso fare a prenderlo con la hidden ability senza passare dal breeding, poi mi sembra basta

Inviato
  On 29/03/2020 at 10:48, Giacomoik ha scritto:

Se sai come posso fare a prenderlo con la hidden ability senza passare dal breeding, poi mi sembra basta

Espandi  

Le abilità nascoste sono state introdotte in quinta generazione, quindi non si potrà ottenere in questa gen :) 

La mia bacheca

Inviato

Quindi niente gluttony in quarta? E in quinta come mi consigli di fare per averla rapidamente? 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...