Vai al commento



Run particolare


Post raccomandati

Volevo rigiocare il titolo, ma non in modo standard, bensì con una challenge, usare solo snorlax nelle lotte perché mi diverto troppo ad usarlo. Il punto è che vorrei insegnargli sia accumulo(imparato da munchlax al 25) sia panciamburo(imparato da snorlax al 17), quindi non posso fare entrambi. Ho la cartuccia originale quindi posso giocare su emulatore, e dunque usare cheat e bug, sapete se c'è un modo per avere entrambe le mosse? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Giacomoik ha scritto:

Volevo rigiocare il titolo, ma non in modo standard, bensì con una challenge, usare solo snorlax nelle lotte perché mi diverto troppo ad usarlo. Il punto è che vorrei insegnargli sia accumulo(imparato da munchlax al 25) sia panciamburo(imparato da snorlax al 17), quindi non posso fare entrambi. Ho la cartuccia originale quindi posso giocare su emulatore, e dunque usare cheat e bug, sapete se c'è un modo per avere entrambe le mosse? 

Ciao, dovresti poter tranquillamente ricordare Panciamburo dal Ricordamosse anche se non la imparerai per livello visto che sarà ancora un Munchlax

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Darki ha scritto:
7 ore fa, Darki ha scritto:

Ciao, dovresti poter tranquillamente ricordare Panciamburo dal Ricordamosse anche se non la imparerai per livello visto che sarà ancora un Munchlax 

 

Ci avevo pensato, ma speravo di averlo un po' prima di pratopoli, vabbè grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Giacomoik ha scritto:

Ci avevo pensato, ma speravo di averlo un po' prima di pratopoli, vabbè grazie

Di nulla, fammi sapere se hai altre domande o si può chiudere :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Giacomoik ha scritto:

Se sai come posso fare a prenderlo con la hidden ability senza passare dal breeding, poi mi sembra basta

Le abilità nascoste sono state introdotte in quinta generazione, quindi non si potrà ottenere in questa gen :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...