Myth25 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ciao a tutti, ho una cartuccia originale rosso fuoco per completezza vorrei aggiungere gli eventi che si possono sbloccare con i trucchi possiedo sia un DS che un gameboy advance qualcuno sa come ottenere eventi, per esempio come deoxys? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 19 ore fa, Myth25 ha scritto: Ciao a tutti, ho una cartuccia originale rosso fuoco per completezza vorrei aggiungere gli eventi che si possono sbloccare con i trucchi possiedo sia un DS che un gameboy advance qualcuno sa come ottenere eventi, per esempio come deoxys? su una cartuccia originale li puoi ottenere solo con action replay ma quelli per gameboy ormai sono fuori produzione. devi sperare di trovare un buon usato. altrimenti puoi usare una rom su emulatore visto che hai il gioco origniale e modificare il sav con a save. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 2 ore fa, JollyJack ha scritto: su una cartuccia originale li puoi ottenere solo con action replay ma quelli per gameboy ormai sono fuori produzione. devi sperare di trovare un buon usato. altrimenti puoi usare una rom su emulatore visto che hai il gioco origniale e modificare il sav con a save. Ciao grazie della risposta. Gli action replay sono dei dispositivi esterni che devo collegare al GAme boy advance esatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 On 28/3/2020 at 18:44, Myth25 ha scritto: Gli action replay sono dei dispositivi esterni che devo collegare al GAme boy advance esatto? Esattamente. Li puoi trovare in vendita su internet. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 On 27/3/2020 at 20:39, Myth25 ha scritto: Ciao a tutti, ho una cartuccia originale rosso fuoco per completezza vorrei aggiungere gli eventi che si possono sbloccare con i trucchi possiedo sia un DS che un gameboy advance qualcuno sa come ottenere eventi, per esempio come deoxys? Con un action replay puoi praticamente incominciare qualunque evento tu voglia (costano tra i 20/30 euro considera,se hai fortuna anche 15) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 31 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Ok si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Perfetto, allora chiudo. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.