M€W Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Come da titolo, cerco un Rookidee con mossa uovo Ventoincoda e abilità speciale Pettinfuori! Offro PP o possiamo metterci d'accordo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 26 minuti fa, M€W ha scritto: Come da titolo, cerco un Rookidee con mossa uovo Ventoincoda e abilità speciale Pettinfuori! Offro PP o possiamo metterci d'accordo in privato Posso fartelo io Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 scusate ho dimenticato a scrivere che il pokemon deve stare dentro una poke ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 7 ore fa, M€W ha scritto: Offro PP o possiamo metterci d'accordo in privato 7 ore fa, SilvosferA ha scritto: Posso fartelo io Ciao, ricordatevi che in caso di scambio condotto interamente via MP, dovrete indicare qua in topic le informazioni relative ai Pokémon scambiati. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Mea culpa ero convinto di averlo fatto.. Rookidee in poke ball Femmina Ao Elisa Lv1 Abilita pettinfuori IV casuali nessuna a 31 Natura casuale (non ricordo di preciso) Ventincoda Scacciabruma Trespolo Aerattacco Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.