Shiro Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 (modificato) In seguito alla rivelazione del misterioso nuovo Pokémon simile a Mewtwo la scorsa settimana, arrivano ulteriori dettagli direttamente dal numero di maggio dalla rivista nipponica CoroCoro! Le immagini della rivista confermano che il Pokémon è una forma alternativa del leggendario Mewtwo, il quale farà la sua prima apparizione in tutte le sale cinematografiche giapponesi, con il nuovo film Pokémon "Genesect Extrarapido e il risveglio di Mewtwo".Come già annunciato nella precedente notizia, saranno sicuramente rivelati ulteriori dettagli con il nuovo trailer del film il 18 aprile. Modificato 5 luglio, 2015 da Shiro` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Noooooooooooooo,una nuova formaaaa x_x >_< >_< >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Amen, aspetterò a formulare un giudizio, almeno finchè non si saprà il "perchè" di questa nuova forma Dubito che la cosa sarà fattibile già il prossimo 18 aprile, però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cancellatemi Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 l'avevo detto io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Aspettiamoci n'altra forma, non dimentichiamo il secondo spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Era scontato... Cosa c'entrava un nuovo Pokémon simile a Mewtwo nel nuovo film se c'erano già Mewtwo stesso e Genesect? ^^Comunque grazie della news! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 che ciofecasperavo in un nuovo pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cancellatemi Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Che bravo! : De l'altra forma sarà lui un pò più maschile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Mah.. toccare un Pokémon epico come Mewtwo, per farne un altra forma dopo 17 anni... Ci deve essere qualche buona ragione. E' stata aggiunta una reazione da Sawao e Catalyst 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 peccato,speravo in un nuovo pokemonvb di sicuro si trasformerà per contrastare la velocità di genesecttanto lo soprannominerò comunque mewtrhee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Aaarrrgghhh! Speravo in un nuovo pokemon, non nuova forma! MewCapelluto non deve essere una nuova forma EDIT: e questo lo mettono su smash bros. Come nuova forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 E' una vergogna! Agghiacciande! [cit.] E' stata aggiunta una reazione da Sawao, Catalyst e Dark Knight 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Lo sapevo fin dal inizio! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Io quasi sono emozionato per questa nuova forma! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Bah, io veramente non capisco perché non vi piaccia, solo perché è una nuova forma E' stata aggiunta una reazione da xAlien95 e Flygon98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Beh, non mi fa né caldo né freddo. Sì, però, perchè non rivelare il nome? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 lo sapevo che era un'altra forma, speriamo che ora non ci sia unaltra forma di mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cancellatemi Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Beh, non mi fa né caldo né freddo. Sì, però, perchè non rivelare il nome? D:Il nome è MewTwoo.Se dici il nome della forma, si scoprirà poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Il nome è MewTwoo.Se dici il nome della forma, si scoprirà poi.So che è la nuova forma di Mewtwo. -.-" Io non capisco perchè non chiamarla anche Mewtwo, dato che è lo stesso PoKemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Ommiodio anno tocato metwo!!!11ONE!!1ONeGameFreak merd nn si tccn i pkmn supr fighi di 1 generation !!!111ONEComunque ottima a me piaceNostalgia fags avete un po rotto E' stata aggiunta una reazione da Frablue, Tyler Durden, DAMN. e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Complimenti GF. Anche questa volta mi avete stupito. In negativo, s'intendeOra, PRETENDO, una spiegazione più che plausibile di questa sua trasformazione.La avrai appena conosceremo la trama del gioco :3SPERIAMO QUANTO PRIMA <33333333 Ero deciso a non spoilerarmi almeno la trama, ma con questo annuncio DEVO sapereh! MLMLMLMLML Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Se era un nuovo pokemon sarebbe entrato nella mia top 5, ma non voglio modifichino il mio Mewtwo... :cry: E' stata aggiunta una reazione da Catalyst 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Mah, speravo che fosse un nuovo Pokemon...Però prima di dire "che schiifooo" o cose del genere aspetterei che rivelino qualcosa di più. Chissà , magari in XY si dovrà andare a Kanto per far cambiare la forma a Mewtwo, lo trovo più sensato :o Insomma, cosa c'entra questo Pokemon con la nuova regione? Deve esserci un po' di logica. Poi mi piacerebbe troppo vedere Kanto in 3d ** E' stata aggiunta una reazione da Squalosky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Aaarrrgghhh! Speravo in un nuovo pokemon, non nuova forma! MewCapelluto non deve essere una nuova forma EDIT: e questo lo mettono su smash bros. Come nuova forma.Anche per me: tutti sperano in un ritorno di Mewtwo, metteranno sicuramente lui u-uMaxer, non ho affatto detto questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Vabbhè dai, la Gf non poteva sforzarsi di renderlo un nuovo pokèmon.Se è poi come quella di keldeo, bestemmio in cinese .-.Cosa ci vedeno di tanto straordinario nelle forme alternative?È come se il tuo cane diventasse d' improvviso una specie di multiforme alto 7m e con 4 teste. E' stata aggiunta una reazione da Catalyst e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati