Gamby Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Buongiorno a tutti, come da titolo cerco il seguente pokemon : Melmetal. Sono disposto ad offire i pokemon che descriverò sottostante. (Rimossi) In caso contrario , posso offrire PP per il pokemon richiesto se non interessati ad essi. Se avete piacere , mandatemi pure messaggi privati . Grazie per l'attenzione ! Gamby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 @Gamby ciao, come hai ottenuto i Pokémon che stai offrendo? Alcune cose non mi tornano, per esempio l'AO del Goodra (classico AO da giveaway di streamer) e quel Mew. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamby Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 @Strax i pokemon elencati li ho ricevuti tramite scambi in link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 1 minuto fa, Gamby ha scritto: @Strax i pokemon elencati li ho ricevuti tramite scambi in link. Scambi in link fatti con chi? Utenti casuali trovati in rete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamby Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Si, esattamente. Utenti casuali in link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 32 minuti fa, Gamby ha scritto: Si, esattamente. Utenti casuali in link. Purtroppo sono costretto a rimuovere i Pokémon offerti, vista la particolarità di due di essi con provenienza paragonabile a scambi prodigiosi, e la palese illegittimità di quel Goodra (AO Twitch indica qualcosa di provenienza streamer, e quindi gennato). Vuoi offrire qualcos'altro di cui puoi confermare la provenienza, oppure dei PP? Oppure posso chiudere il topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.