StraxSilverhand Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Grafica super provvisoria finchè non mi invento qualcosa di meglio, giuro, senza niente mi dava troppo fastidio Lo apro? Non lo apro? Ma si, lo apro... Benvenuti nel nuovo distaccamento del Garage di Strax! Dopo l'ormai lungo abbandono della sede di Kalos/Hoenn, abbiamo deciso di tornare in pista ed aprire nuovamente la bottega in quel di Galar. Qua dentro potrete trovare esclusivamente scarti di breeding, quasi sicuramente in ball particolare e/o abbinata, e flawless Galar-born a 5 e 6 IV a 31, oppure in combinazioni a 0 speed. Occasionalmente potrebbe capitare un qualche pezzo speciale, ma non prometto niente...tenete gli occhi aperti In cambio, chiederò solamente scarti di breeding in ball abbinata/particolare oppure maschi con egg moves "interessanti". Niente flawless (li voglio tutti col mio AO, sono fissato ), e niente PP, mi dispiace...se avrete qualche scarto interessante, potremo fare ottimi affari. Se proprio non avete nessuno scarto in apricorn o in ball abbinata, ma qualcosa vi interessa, potete sempre provare a chiedere...un accordo, quasi sicuramente, lo troviamo Bene, veniamo al dunque. Tutti i Pokémon che troverete offerti qua dentro avranno: AO: Falken ID: 955408 Nazionalità: ENG (si, gioco in inglese) Livello: 1 Provenienza: Galar (Percorso 5, quasi sicuramente) Ed ecco cosa offre il mercato (N.B: abilità scritte in corsivo sono Abilità Nascoste, mosse scritte in corsivo sono Mosse Uovo): Sezione 1 - Scarti di breeding (5 IV a 31, una casuale) Dreepy - - Abilità: Infiltrator - Natura: Jolly - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Sucker Punch / Dragon Tail / Disable / Curse - Disponibili: 8 M, 11 F Dreepy - - Abilità: Clear Body - Natura: Jolly - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Sucker Punch / Dragon Tail / Disable / Curse - Disponibili: 1 M, 2 F Popplio - - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 5 M, 1 F Popplio (4IV+Atk: 0) - - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 3 M, 2 F Jangmo'o - - Abilità: Bulletproof - Natura: Impish - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Leer / Focus Punch / Dragon Breath / Counter - Disponibili: 4 M, 6 F Jangmo'o - - Abilità: Soundproof - Natura: Impish - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Leer / Focus Punch / Dragon Breath / Counter - Disponibili: 4 M Vulpix-Alola - - Abilità: Snow Warning - Natura: Timid - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Baby-Doll Eyes / Hypnosis / Freeze-Dry / Moonblast - Disponibili: 5 F Sezione 2 - Flawless (5/6 IV a 31 in combinazione adatta) Dreepy - - Abilità: Infiltrator - Natura: Jolly - Liv. Dynamax: 0 - IV: 31/31/31/x/31/31 - Moveset: Sucker Punch / Dragon Tail / Disable / Curse - Disponibili: 4 M, 2 F Dreepy - - Abilità: Clear Body - Natura: Jolly - Liv. Dynamax: 0 - IV: 31/31/31/x/31/31 - Moveset: Sucker Punch / Dragon Tail / Disable / Curse - Disponibili: 1 M Popplio - - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - IV: 31/x/31/31/31/31 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 11 M, 4 F Jangmo'o - - Abilità: Bulletproof - Natura: Impish - Liv. Dynamax: 0 - IV: 31/31/31/x/31/31 - Moveset: Leer / Focus Punch / Dragon Breath / Counter - Disponibili: 1 M, 5 F Jangmo'o - - Abilità: Soundproof - Natura: Impish - Liv. Dynamax: 0 - IV: 31/31/31/x/31/31 - Moveset: Leer / Focus Punch / Dragon Breath / Counter - Disponibili: 1 F Vulpix-Alola - - Abilità: Snow Warning - Natura: Timid - Liv. Dynamax: 0 - IV: 31/x/31/31/31/31 - Moveset: Baby-Doll Eyes / Hypnosis / Freeze-Dry / Moonblast - Disponibili: 1 M Sezione 3 - Offerte Speciali Spoiler Coming soon! Per ora tutto qua, ma conto di ampliare a breve l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 ciao, sarei interessato al dreepy flaw con infiltrator! Puoi mandare mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Uppo, aggiunti dei Popplio modesti con HA Liquid Voice, e tutte e tre le mosse uovo che può imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 @Strax ciao, sarei interessato a Popplio con HA. Potrebbe interessarti uno di questi Duraludon? Hanno tutti HA e le 3 mosse uovo, catturati in Timer Ball, con 4 IV a 31 Nel dettaglio: Duraludon lv 1 (F) Timer Ball Natura Modesta Abilità: Volontà di ferro IV: 31, Normale, 31, 31, 31, sufficiente Mosse: fulmisguardo, lacerazione, nottesferza, specchiovelo AO: Ghera ID: 192321 Duraludon lv 1 (M) Timer Ball Natura Modesta Abilità: Volontà di ferro IV: Sufficiente, 31, 31, 31, 31, sufficiente Mosse: fulmisguardo, lacerazione, nottesferza, specchiovelo AO: Ghera ID: 192321 Duraludon lv 1 (F) Timer Ball Natura Timida Abilità: Volontà di ferro IV: Normale, 31, 31, 31, 31, sufficiente Mosse: fulmisguardo, lacerazione, nottesferza, specchiovelo AO: Ghera ID: 192321 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Ciao @ghera900, purtroppo ho già un Duraludon con HA in cantiere, e ho il genitore in ball speciale hai qualcos'altro che ti avanza? Anche con poche IV, ma in ball particolare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 58 minuti fa, Strax ha scritto: Ciao @ghera900, purtroppo ho già un Duraludon con HA in cantiere, e ho il genitore in ball speciale hai qualcos'altro che ti avanza? Anche con poche IV, ma in ball particolare... Domani ci guardo e nel caso ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Uppo con dei Jangmo'o difensivi in Ultra Ball, con le tre mosse uovo possibili (di cui una, Counter, apprendibile solo tramite egg chain) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Up, aggiunti dei Vulpix Alola in Moon Ball, con HA e al solito 4 egg moves. Solo pochi disponibili (mi è uscito subito il 6IV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Salve, sarei interessato a popplio HA in pokéball, è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Straxone, prendo un Vulpix, però mi devi indicare prima AO, Livello Dynamax e Sesso! Spoiler Scherzo Però davvero prendo il Vulpix. Cosa ti può interessare in cambio? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 9 ore fa, Lolli96 ha scritto: Salve, sarei interessato a popplio HA in pokéball, è disponibile? Avoglia! Ce ne sono parecchi, lo vuoi già con spread da competitivo oppure uno scarto 5IV? Che cosa potresti offrire in cambio? 9 ore fa, Dibo42 ha scritto: Straxone, prendo un Vulpix, però mi devi indicare prima AO, Livello Dynamax e Sesso! Apri contenuto nascosto Scherzo Però davvero prendo il Vulpix. Cosa ti può interessare in cambio? È indicato tutto eh va bene, stasera spulcio il tuo mercatino e vediamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 3 ore fa, Strax ha scritto: Avoglia! Ce ne sono parecchi, lo vuoi già con spread da competitivo oppure uno scarto 5IV? Che cosa potresti offrire in cambio? Mi va bene qualsiasi esemplare basta che abbia le richieste di cui sopra perchè a me piace breedarmeli da solo Posso offrire o gigamax che non hai oppure questa NINETALES SHINY Abilità: Fuocardore Sesso: Femmina Lv: 46 Iv: 31, 31, 31, 31, x, x Ao: DENIS ID: 124001 Ultra ball Lv dynamax: 5 Natura: Seria Le va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 3 ore fa, Lolli96 ha scritto: Mi va bene qualsiasi esemplare basta che abbia le richieste di cui sopra perchè a me piace breedarmeli da solo Stesso discorso mio hai qualche scarto di breed in ball speciale? Non mi pare comunque il caso di scambiare uno shiny per un comunissimo baby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 28 minuti fa, Strax ha scritto: Stesso discorso mio hai qualche scarto di breed in ball speciale? Non mi pare comunque il caso di scambiare uno shiny per un comunissimo baby Per me fa niente scambiarlo tanto ne ho 2 uguali comunque no, non ne ho nessuno in ball speciale Quindi ti va bene lo stessolo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 5 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Per me fa niente scambiarlo tanto ne ho 2 uguali comunque no, non ne ho nessuno in ball speciale Quindi ti va bene lo stesso? Ti scrivo più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Andato un Popplio IV maschio, e ricevuto un Rookidee HA + 2 EM (AO DENIS, liv. 1) da @Lolli96, grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 2 minuti fa, Strax ha scritto: Andato un Popplio IV maschio, e ricevuto un Rookidee HA + 2 EM (AO DENIS, liv. 1) da @Lolli96, grazie ancora! Prego, si figuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.