Klyo Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 La bibita Tè Roserade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Ho quelle degli starter e per ora ne ho bevute due, mi perito a bere anche la terza, mi sa che la manterrò intatta per collezione! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Fantastiche vorrei tanto quella di Gengar e quella con la pokeball rossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Non sapevo che si collezionassero anche lattine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ho quelle degli starter e per ora ne ho bevute due, mi perito a bere anche la terza, mi sa che la manterrò intatta per collezione! E occhio a quelli che la vogliono rubarti la lattina e venderla a 1.000 euri nel 2076. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 2 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: E occhio a quelli che la vogliono rubarti la lattina e venderla a 1.000 euri nel 2076. Gliela venderò io a 1000 Euro ahahah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Voglio la bibita Psyduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 passo,non tento + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Sono energidrink buonissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Se non la vendono nel mio paese..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati