Porygatto Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Ecco gli starter fuoco. Il fuoco è meglio lasciarlo rosso, mettiamolo blu nella versione shiny:
Soul Inviato 9 luglio, 2013 Autore Inviato 9 luglio, 2013 Forse mi sono spiegato male io.Alloooora. Lo starter é UNO solo. Ti verrá dato da tuo fratello, che essendo comandante del Team Galassia, avrá un Fakemon che ricorda lo spazio e le costellazioni. Quindi i vecchi Starter ormai sono era passata.. al massimo di possono aggiungere come catene evolutive dei primi percorsi.Ora credo di essermi spiegato meglio..
Porygatto Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Forse mi sono spiegato male io.Alloooora. Lo starter é UNO solo. Ti verrá dato da tuo fratello, che essendo comandante del Team Galassia, avrá un Fakemon che ricorda lo spazio e le costellazioni. Quindi i vecchi Starter ormai sono era passata.. al massimo di possono aggiungere come catene evolutive dei primi percorsi.Ora credo di essermi spiegato meglio..Quindi non ci saranno gli starter fuoco-erba-acqua?
LegendMimikyu97 Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Quindi non ci saranno gli starter fuoco-erba-acqua? meglio xD
Soul Inviato 9 luglio, 2013 Autore Inviato 9 luglio, 2013 Quindi non ci saranno gli starter fuoco-erba-acqua? Voglio creare una rivoluzione nel mondo Pokémon.. ù.ù Un pò di Screen che raffigurano Cuoripoli.. *^*
Porygatto Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Che peccato :C Però mette lo stesso l'uccello di fuoco? Please
LegendMimikyu97 Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Che peccato :C Però mette lo stesso l'uccello di fuoco? Please magari come pokemon simili.... i nostri 2
Soul Inviato 9 luglio, 2013 Autore Inviato 9 luglio, 2013 Vediamo che posso fare. Magari come Pokémon modificati geneticamente dal Team Galassia..
Porygatto Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 magari come pokemon simili.... i nostri 2 Magari che te li regalano e tu devi scegliere tra uno dei 2 XD Comunque come modificati geneticamente non ce li vedo...
Soul Inviato 9 luglio, 2013 Autore Inviato 9 luglio, 2013 Magari che te li regalano e tu devi scegliere tra uno dei 2 XD Comunque come modificati geneticamente non ce li vedo... Cosa non vedi? Sono la catena evolutiva di Pidgey che prende fuoco.. :mattofr4: La storia della modifica è meglio di quella di un pazzo con un lanciafiamme. E poi ci sarà un area in cui ci saranno solo Pokémon modificati, cioè Recolor e co.. Pokémon esistenti però con Tipo e/o colore diverso.
Porygatto Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Cosa non vedi? Sono la catena evolutiva di Pidgey che prende fuoco.. :mattofr4: La storia della modifica è meglio di quella di un pazzo con un lanciafiamme. E poi ci sarà un area in cui ci saranno solo Pokémon modificati, cioè Recolor e co.. Pokémon esistenti però con Tipo e/o colore diverso. VAlgono anche pusioni? ewe *Porta la sua gallery dentro il gioco*
Soul Inviato 9 luglio, 2013 Autore Inviato 9 luglio, 2013 VAlgono anche pusioni? ewe *Porta la sua gallery dentro il gioco* Si. *scappa prima che Pory lo inonda di fusion*
Porygatto Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Si. *scappa prima che Pory lo inonda di fusion* Però Darkrai+Cresselia sarebbe perfetta u.u
Soul Inviato 9 luglio, 2013 Autore Inviato 9 luglio, 2013 Però Darkrai+Cresselia sarebbe perfetta u.u Okei.. ù.ù Prendo anche l'evo di Shuckle, Sylvemolga(/*o*/) e Espeon-Z. Se a te va bene.. ù.ù
Porygatto Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Okei.. ù.ù Prendo anche l'evo di Shuckle, Sylvemolga(/*o*/) e Espeon-Z. Se a te va bene.. ù.ù Espeorygon-Z, non Espeon-Z ù.ù
Soul Inviato 9 luglio, 2013 Autore Inviato 9 luglio, 2013 Espeorygon-Z, non Espeon-Z ù.ù E' la stessa cosa.. ù.ù [/OT]
Porygatto Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 E' la stessa cosa.. ù.ù [/OT]Non è la stessa cosa u.u Anzi, Darkrelia è meglio non metterla, stravolgerebbe la storia di Cresselia e Darkrai, che stanno bene così u-u
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.